presentazione
Moderatore: etrusco
- analogix
- appassionato
presentazione
Salve a tutti.Sono quello che è entrato in casa vostra senza bussare.Mi chiamo Flavio ,abito in provincia d i Savona.Leva 1960.Mi sono chiamato analogix tanto per mettere uno username,pensavo servisse solo per accedere,non che diventasse pubblico,avrei usato semplicemente il mio nome.Si vede che è la prima volta di un forum.Che dire,la fotografia è stata uno dei miei amori fin da giovane,sia per passione che per lavoro (frequentavo le camere oscure degli ospedali,sono un tecnico di radiologia medica).Sono autodidatta,ma sono esigente nel costruire immagini.é forse per questo che recentemente ritornando all'analogico ho riscoperto le emozioni perdute d'un tempo.Pensare prima di scattare ,sapere quello che otterrai,etc.Fissare una immagine in fase di ripresa,senza ritagli e le falsità del digitale .non che sia contro il digitale,ovvio.Solo che non sono più molto aggiornato e avrò da imparare da voi .A presto.

Re: presentazione
Benvenuto!! Problemi ad aggiornarti non ne avrai, anche perché oltre ad avere qui tutta l'assitenza del caso, noi più che aggiornarci recuperiamo le tecniche che una certa cultura e un certo mercato vorrebbero dimenicate e lasciate alla storia.. credo che ti aiuteremo a ricordare, e sarà bello come quando queste cose le avevi fatte la prima volta
- etrusco
- moderatore
- Contatta:
Benvenuto tra noi
Etrusco.
Sent from my iPhone using Tapatalk.
Etrusco.
Sent from my iPhone using Tapatalk.
pensando - offerte sconti
- porcospino99
- guru
- Contatta:
Benvenuto.
Anzi ben tornato all'analogico. Comunque hai ragione, per chi accede per la prima volta ad un forum non è così immediato capirne le consuetudini e le regole.
Anzi ben tornato all'analogico. Comunque hai ragione, per chi accede per la prima volta ad un forum non è così immediato capirne le consuetudini e le regole.