presentazione
Moderatore: etrusco
- analogix
- appassionato
presentazione
Salve a tutti.Sono quello che è entrato in casa vostra senza bussare.Mi chiamo Flavio ,abito in provincia d i Savona.Leva 1960.Mi sono chiamato analogix tanto per mettere uno username,pensavo servisse solo per accedere,non che diventasse pubblico,avrei usato semplicemente il mio nome.Si vede che è la prima volta di un forum.Che dire,la fotografia è stata uno dei miei amori fin da giovane,sia per passione che per lavoro (frequentavo le camere oscure degli ospedali,sono un tecnico di radiologia medica).Sono autodidatta,ma sono esigente nel costruire immagini.é forse per questo che recentemente ritornando all'analogico ho riscoperto le emozioni perdute d'un tempo.Pensare prima di scattare ,sapere quello che otterrai,etc.Fissare una immagine in fase di ripresa,senza ritagli e le falsità del digitale .non che sia contro il digitale,ovvio.Solo che non sono più molto aggiornato e avrò da imparare da voi .A presto.

Re: presentazione
Benvenuto!! Problemi ad aggiornarti non ne avrai, anche perché oltre ad avere qui tutta l'assitenza del caso, noi più che aggiornarci recuperiamo le tecniche che una certa cultura e un certo mercato vorrebbero dimenicate e lasciate alla storia.. credo che ti aiuteremo a ricordare, e sarà bello come quando queste cose le avevi fatte la prima volta
- etrusco
- moderatore
- Contatta:
Benvenuto tra noi
Etrusco.
Sent from my iPhone using Tapatalk.
Etrusco.
Sent from my iPhone using Tapatalk.
pensando - offerte sconti
- porcospino99
- guru
- Contatta:
Benvenuto.
Anzi ben tornato all'analogico. Comunque hai ragione, per chi accede per la prima volta ad un forum non è così immediato capirne le consuetudini e le regole.
Anzi ben tornato all'analogico. Comunque hai ragione, per chi accede per la prima volta ad un forum non è così immediato capirne le consuetudini e le regole.
Beh, adesso è anche casa tua... ;)analogix ha scritto:.Sono quello che è entrato in casa vostra senza bussare.
Benvenuto!
Le prime 10.000 fotografie sono le peggiori.
Henri Cartier-Bresson
Yashica Mat 124 G
Henri Cartier-Bresson
Yashica Mat 124 G
- analogix
- appassionato
Grazie infinite a tutti per le belle parole.Mi hanno dato coraggio e ancora più stimolo nel riprendere la fotografia tradizionale.D'altra parte non avevo dubbi che mi sarei trovato bene fra chi condivide una passione.Saluti.
benvenuto Flavio
Benarrivato!
Andrea
Andrea
- maramau
- esperto
Benvengù,visto il tuo amore per la val maira mi sembrava questo un bel saluto.
Qua c'è il top del top del bianco e nero e tutti noi asosrbiamo energia ,consigli e stimoli.....
Qua c'è il top del top del bianco e nero e tutti noi asosrbiamo energia ,consigli e stimoli.....
Il Maramau della Valle Maira
Ho sempre pensato che la fotografia sia come una barzelletta: se la devi spiegare non è venuta bene.
Ansel Adams
Ho sempre pensato che la fotografia sia come una barzelletta: se la devi spiegare non è venuta bene.
Ansel Adams