Eccomi... mi aggiungo con entusiasmo a questa Famiglia alla quale, date le mie scarse capacità informatiche, sono approdato da pochissimo ma della quale sono subito rimasto impressionato per competenza e serietà; scorrendo le varie sezioni, poi, ho ritrovato con piacere Amici con i quali condivido la frequentazione altrove.
Non mi dilungo, mi chiamo Roberto Brazzoduro e vivo in val di Fiemme, Trentino, e benché mi senta giovane sono piuttosto in avanti con gli anni, diciamo che cominciano a pesarmi.
Ho ereditato, e mi piace usare questo termine, la passione per la fotografia dal nonno paterno Oskar che a cavallo degli anni 50 e 60 fotografava con una LeicaIIIc ed aveva uno sgabuzzo in casa dove poi dava vita alle immagini con sviluppo e stampa. Vi risparmio i corsi e ricorsi storici. Per anni la fotografia mi ha permesso di mantenere la famiglia. Ora è solamente e meritatamente un bellissimo hobby.
Al momento preferisco il medio formato, Rolleiflex biottiche, con qualche divagazione in 35mm mondo LeicaM.
Sviluppo in casa; purtroppo il compromesso raggiunto con la dolce metà NON prevede ulteriori passi... penso mi capiate...
Grazie per l'attenzione, buona luce a tutti!
roberto
presentazione
Moderatore: etrusco

- Silverprint
- moderatore
- Contatta:
Re: presentazione
Benvenuto!