presentazioni

Sei un fotografo, un appassionato o semplicemente una persona che vorrebbe cimentarsi nel fantastico mondo della fotografia analogica? Presentati qui ed esponi le tue idee, le tue curiosità, i tuoi lavori e le tue esperienze.

Moderatore: etrusco

orioforever
appassionato
presentazioni

Messaggio da orioforever »

Mi chiamo Orio e sono felice che esista un sito come questo, dove final,mente si può parlare di fotografia analogica.
Amo tantissimo il bianconero e proprio quest'anno ho fatto un bel po di bn al mare all'isola del giglio; che dovrò sviluppar lunedì prox
Adesso Posseggo nikon fm + una serie di obiettivi ais e anche un secondo corpo fm 10 un po deludente che cambiero con una nikkormat he ho trovato...
Adoro però usare; e quest'anno l'ho portata...una rolleiflex biottica con obiettivo schneider e filtro giallo per bn che é una meraviglia...
Sono ormai negli anta e quindi sono vecchio, anch'io, ma mi fa enormemente piacere, che ci sia anche qualcuno che ha 20 anni, appassionato di analogico, e grazie a voi la foto analogia resiste

Telegram Vieni a scoprire il canale telegram di analogica.it - tantissime offerte su materiale fotografico analogico nuovo ed usato Offerte materiale analogico

zioAlex
superstar

Re: presentazioni

Messaggio da zioAlex »

Un caloroso benvenuto da parte mia!! l'altro ieri anch'io sono entrato negli 'anta.. i primi! e condivido in pieno il Tuo pensiero, é un vero piacere scoprire 20enni interessati alla fotografia analogica crescuti nel boom del digitale, noi a loro, possiamo dare tutto il nostro appoggio e incoraggiamento a coltivare questa grande passione intramontabile della fotografia analogica! a presto :ymhug:
Nikon F4 Nikon F80
Nikkor-Q Auto f.135/2.8 Sigma 28/70 2.8
I.F.F. Eurogon con testa colori sottrattiva
nokia C7

etrusco
moderatore
Contatta:

Re: presentazioni

Messaggio da etrusco »

benvenuto tra noi, fa piacere leggere presentazioni come la tua.

buona permanenza
ImmaginePssss, Hei! ... Ti sei ricordato di registrare la tua camera oscura su darkroom locator?

pensando - offerte sconti

Telegram Vieni a scoprire il canale telegram di analogica.it - tantissime offerte su materiale fotografico analogico nuovo ed usato Offerte materiale analogico

Rispondi