presentazioni

Sei un fotografo, un appassionato o semplicemente una persona che vorrebbe cimentarsi nel fantastico mondo della fotografia analogica? Presentati qui ed esponi le tue idee, le tue curiosità, i tuoi lavori e le tue esperienze.

Moderatore: etrusco

orioforever
appassionato
presentazioni

Messaggio da orioforever »

Mi chiamo Orio e sono felice che esista un sito come questo, dove final,mente si può parlare di fotografia analogica.
Amo tantissimo il bianconero e proprio quest'anno ho fatto un bel po di bn al mare all'isola del giglio; che dovrò sviluppar lunedì prox
Adesso Posseggo nikon fm + una serie di obiettivi ais e anche un secondo corpo fm 10 un po deludente che cambiero con una nikkormat he ho trovato...
Adoro però usare; e quest'anno l'ho portata...una rolleiflex biottica con obiettivo schneider e filtro giallo per bn che é una meraviglia...
Sono ormai negli anta e quindi sono vecchio, anch'io, ma mi fa enormemente piacere, che ci sia anche qualcuno che ha 20 anni, appassionato di analogico, e grazie a voi la foto analogia resiste

zioAlex
superstar

Re: presentazioni

Messaggio da zioAlex »

Un caloroso benvenuto da parte mia!! l'altro ieri anch'io sono entrato negli 'anta.. i primi! e condivido in pieno il Tuo pensiero, é un vero piacere scoprire 20enni interessati alla fotografia analogica crescuti nel boom del digitale, noi a loro, possiamo dare tutto il nostro appoggio e incoraggiamento a coltivare questa grande passione intramontabile della fotografia analogica! a presto :ymhug:
Nikon F4 Nikon F80
Nikkor-Q Auto f.135/2.8 Sigma 28/70 2.8
I.F.F. Eurogon con testa colori sottrattiva
nokia C7

etrusco
moderatore
Contatta:

Re: presentazioni

Messaggio da etrusco »

benvenuto tra noi, fa piacere leggere presentazioni come la tua.

buona permanenza
ImmaginePssss, Hei! ... Ti sei ricordato di registrare la tua camera oscura su darkroom locator?

Alessandro "etrusco" De Marchi - @trovarigenerati - @trovareflex - @trovaregalodonna

Telegram Vieni a scoprire il canale telegram di analogica.it - tantissime offerte su materiale fotografico analogico nuovo ed usato Offerte materiale analogico

Rispondi