Mi chiamo Orio e sono felice che esista un sito come questo, dove final,mente si può parlare di fotografia analogica.
Amo tantissimo il bianconero e proprio quest'anno ho fatto un bel po di bn al mare all'isola del giglio; che dovrò sviluppar lunedì prox
Adesso Posseggo nikon fm + una serie di obiettivi ais e anche un secondo corpo fm 10 un po deludente che cambiero con una nikkormat he ho trovato...
Adoro però usare; e quest'anno l'ho portata...una rolleiflex biottica con obiettivo schneider e filtro giallo per bn che é una meraviglia...
Sono ormai negli anta e quindi sono vecchio, anch'io, ma mi fa enormemente piacere, che ci sia anche qualcuno che ha 20 anni, appassionato di analogico, e grazie a voi la foto analogia resiste
presentazioni
Moderatore: etrusco

- zioAlex
- superstar
Re: presentazioni
Un caloroso benvenuto da parte mia!! l'altro ieri anch'io sono entrato negli 'anta.. i primi! e condivido in pieno il Tuo pensiero, é un vero piacere scoprire 20enni interessati alla fotografia analogica crescuti nel boom del digitale, noi a loro, possiamo dare tutto il nostro appoggio e incoraggiamento a coltivare questa grande passione intramontabile della fotografia analogica! a presto 

Nikon F4 Nikon F80
Nikkor-Q Auto f.135/2.8 Sigma 28/70 2.8
I.F.F. Eurogon con testa colori sottrattiva
nokia C7
Nikkor-Q Auto f.135/2.8 Sigma 28/70 2.8
I.F.F. Eurogon con testa colori sottrattiva
nokia C7
- etrusco
- moderatore
- Contatta:
Re: presentazioni
benvenuto tra noi, fa piacere leggere presentazioni come la tua.
buona permanenza
buona permanenza
pensando - offerte sconti