presente
Moderatore: etrusco
presente
Buon pomeriggio a tutti, mi sono appena iscritto e l'ho fatto perchè ho sempre avuto la passione per la fotografia, sopratutto analogica, spero di trovare utili informazioni per questo affascinante mondo, posseggo diversi corpi machina una nikon f 80 con obbiettivo standard, una olympus om2 spot program corredata con diverse ottiche, dorso data e motore riavvolgi pellicola, una yashica t3, una canon af35 M, una zenith 122 ed una seagull 300 per quanto riguarda l'analogico, una canon powershot is5 invece per il digitale, comprerò una mirrorless olympus om D non appena mi capita una buona occasione, anche se godo a pieno di una canon 450 d di mio fratello che me la presta senza problemi. Ultimamente faccio fatica a recuperare rullini in giro per la mia città ma non su internet, che mi dite a proposito di ciò? 

Re: presente
Prendi tutto sulla rete fai prima e meglio
- etrusco
- moderatore
- Contatta:
Benvenuto
Il mio consiglio è di usare questa sezione per le presentazioni e le altre per chiedere informazioni
Il mio consiglio è di usare questa sezione per le presentazioni e le altre per chiedere informazioni
pensando - offerte sconti
ok, lo penso anch'io e grazie per il consiglio