presente

Sei un fotografo, un appassionato o semplicemente una persona che vorrebbe cimentarsi nel fantastico mondo della fotografia analogica? Presentati qui ed esponi le tue idee, le tue curiosità, i tuoi lavori e le tue esperienze.

Moderatore: etrusco

Alex65
appassionato
presente

Messaggio da Alex65 »

Buon pomeriggio a tutti, mi sono appena iscritto e l'ho fatto perchè ho sempre avuto la passione per la fotografia, sopratutto analogica, spero di trovare utili informazioni per questo affascinante mondo, posseggo diversi corpi machina una nikon f 80 con obbiettivo standard, una olympus om2 spot program corredata con diverse ottiche, dorso data e motore riavvolgi pellicola, una yashica t3, una canon af35 M, una zenith 122 ed una seagull 300 per quanto riguarda l'analogico, una canon powershot is5 invece per il digitale, comprerò una mirrorless olympus om D non appena mi capita una buona occasione, anche se godo a pieno di una canon 450 d di mio fratello che me la presta senza problemi. Ultimamente faccio fatica a recuperare rullini in giro per la mia città ma non su internet, che mi dite a proposito di ciò? :-\

Telegram Vieni a scoprire il canale telegram di analogica.it - tantissime offerte su materiale fotografico analogico nuovo ed usato Offerte materiale analogico

Emalt81
esperto

Re: presente

Messaggio da Emalt81 »

Prendi tutto sulla rete fai prima e meglio

etrusco
moderatore
Contatta:

Messaggio da etrusco »

Benvenuto

Il mio consiglio è di usare questa sezione per le presentazioni e le altre per chiedere informazioni
ImmaginePssss, Hei! ... Ti sei ricordato di registrare la tua camera oscura su darkroom locator?

pensando - offerte sconti

Alex65
appassionato

Messaggio da Alex65 »

ok, lo penso anch'io e grazie per il consiglio

Telegram Vieni a scoprire il canale telegram di analogica.it - tantissime offerte su materiale fotografico analogico nuovo ed usato Offerte materiale analogico

Rispondi