Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Moderatori: Silverprint, chromemax
Hai ragione, effettivamente all'estero i prezzi sono decisamente migliori! volevo iniziare a "tentare" le prime stampe prima di Natale, per quello avrei un pò di fretta..ma mi rendo conto che magari aspettando le offerte giuste potrei trovarle!chromemax ha scritto:Bisogna avere pazienza e perseveranza nel seguire il mercato dell'usato e qualche buon affare si riesce ancora a fare, ma i tempi sono nell'ordine dei mesi, non dei giorni. Conviene anche seguire i siti d'asta europei, si allarga il giro, si trova di più e possono capitare offerte convenienti anche aggiungendo le spese di trasporto.
E comunque non esistono solo i Durst
ecco, ho trovato prezzi interessanti per i Kaiser, grazie! ce n'è uno su ebay con il tuo stesso obiettivo a 180€...peccato che a me per iniziare servirebbe il 50mmDcanalogue ha scritto:Anche se i prezzi aumentano continuamente... io ho trovato un Kaiser VCP 6000... con testa colori, che va fino al 6x6 compreso un ottimo Rodenstock Rodagon 80mm a 130€ più spediz. dalla Germania..... quindi... si può fare... ;)
ecco, ho trovato prezzi interessanti per i Kaiser, grazie! ce n'è uno su ebay con il tuo stesso obiettivo a 180€...peccato che a me per iniziare servirebbe il 50mm[/quote]Dcanalogue ha scritto:Anche se i prezzi aumentano continuamente... io ho trovato un Kaiser VCP 6000... con testa colori, che va fino al 6x6 compreso un ottimo Rodenstock Rodagon 80mm a 130€ più spediz. dalla Germania..... quindi... si può fare... ;)