Ieri sera/notte ho fatto le mie prime stampe

Ok, a parte questo, ho un paio di questioni in sospeso che il (bellissimo) video di Andrea non mi hanno risolto.
La carta che uso è politenata a contrasto variabile (fomaspeed)... per il lavaggio come procedo?
Basta buttarle in un catino con dell'acqua per tot. tempo? quanto?
Il suddetto catino deve avere un ricircolo d'acqua di qualche tipo?
Le lavo direttamente sotto l'acqua corrente tenendole in mano?
Non so veramente come fare. Ieri sera le ho buttate in un catino con un po' d'acqua, fatte affondare e lasciate lì 1-2 minuti, poi una passata sotto l'acqua corrente e poi appiccicate sulle piastrelle.
Seconda cosa: i chimici.
Ieri sera li ho fatti ex novo: 1 litro di sviluppo (bellini D100), 1 litro di arresto (fomacitro), 1 litro di fix (fix-ag/agefix). Ho usato a memoria circa 15 fogli 13x18 in totale, quindi sicuramente sono ben lontani dall'esaurimento (da quanto dicono i bugiardini). Ora, io li ho lasciati nelle bacinelle, ricoperte con pellicola trasparente da alimenti e spruzzato (tramite un angolo) del gas da accendini (lasciando l'angolo opposto aperto, poi richiuso).
Dite che per l'altra sessione di stampa che intendo fare stasera sono ancora buoni? In altre parole, reggono 24 ore in quelle condizioni?
Grazie