Analogica.it come affiliato eBay Partner Network può guadagnare una commissione sugli acquisti che effettui attraverso i link ebay che condividiamo sul forum. Non ti preoccupare, questo non influisce sul prezzo che paghi. La commissione è pagata dal partner, non da te! approfondisci
Ad blocker detected: Our website is made possible by displaying online advertisements to our visitors. Please consider supporting us by disabling your ad blocker on our website.
Dopo un lungo periodo di assenza da questo forum, torno con estremo piacere e vi rendo partecipi dei primi risultati ottenuti da quando ho cominciato ad avvicinarmi alla fotografia analogica qualche mese fa!
Ho utilizzato una Yashica fx-3 super e Kodak tri-x 400!
Quello che io cercavo di mostrare era un mondo dove mi sarei sentito bene, dove le persone sarebbero state gentili, dove avrei trovato la tenerezza che speravo di ricevere. Le mie foto erano come una prova che questo mondo può esistere. (Robert Doisneau)
guarrellam ha scritto:Bentornato,e complimenti per i risultati
Sbaglio o nelle foto,c'è un pezzo del Massimo? ;)
Bentornata* :P
E ti ringrazio!
Comunque quello in realtà è il Politeama, ma vedo che conosci la mia città!
Quello che io cercavo di mostrare era un mondo dove mi sarei sentito bene, dove le persone sarebbero state gentili, dove avrei trovato la tenerezza che speravo di ricevere. Le mie foto erano come una prova che questo mondo può esistere. (Robert Doisneau)
etrusco ha scritto:Bentornato ... Non male come primi risultati ...
Etrusco.
Sent from my iPhone using Tapatalk.
Ti ringrazio molto!
Ovviamente per primi risultati intendo il primo rullino scattato, purtroppo la camera oscura non ho proprio dove farmela e ho dovuto portare tutto dal fotografo
Devo dire che però su due rullini queste sono le uniche foto che mi piacciono
guarrellam ha scritto:Ops,scusami Federica......
Siamo quasi compaesani!
Figurati!
Ah,mi fa molto piacere trovare su questo forum qualcuno della mia zona
vic.thor ha scritto:Anche se è una foto "già vista", trovo la quarta un' ottima interpretazione.
Ciao.
Ti ringrazio molto!