Beh.... per questo si può rimediare (volere è potere).photopithecus ha scritto:Sicuramente interessante, anche per associare i nomi ai volti!!
Se ho il coraggio io di metterci la faccia....
....figuriamoci quelli belli

Moderatore: etrusco
Beh.... per questo si può rimediare (volere è potere).photopithecus ha scritto:Sicuramente interessante, anche per associare i nomi ai volti!!
Beh si...si può mettere la foto nel profilo, ma intendevo anche e soprattutto quello che c'è dietro il volto, la persona in tutta la sua interezzaimpressionando ha scritto:Beh.... per questo si può rimediare (volere è potere).photopithecus ha scritto:Sicuramente interessante, anche per associare i nomi ai volti!!
Su questo ho dei dubbi.photopithecus ha scritto:Beh si...si può mettere la foto nel profilo, ma intendevo anche e soprattutto quello che c'è dietro il volto, la persona in tutta la sua interezzaimpressionando ha scritto:Beh.... per questo si può rimediare (volere è potere).photopithecus ha scritto:Sicuramente interessante, anche per associare i nomi ai volti!!
Hehe se un persona non esiste, o ha personalità multiple, lo scoprirete! Certo che potrebbe esser mandato un attore ben addestrato dal personaggio che si nasconde dietro qualche nick, certo che qualcuno potrebbe mascherarsi ed interpretare persone del forum che non sono venute, certo che verranno fatte tante foto argentate e quelle non mentono, non si possono fotoscioppare tipo togliere o mettere persone, certo che...beh siam al mattino e può bastareimpressionando ha scritto:Su questo ho dei dubbi.
Ci sono grandi possibilità che personaggi che vedi e leggi qui in vero non esistano