Primo fotoincontro analogica.it
Moderatore: etrusco
- Pinoavonto
- appassionato
Vieni a scoprire il canale telegram di analogica.it - tantissime offerte su materiale fotografico analogico nuovo ed usato
Re: Primo fotoincontro analogica.it
il lazio sarebbe molto comodo per me, settembre però è periodo di ferie, forse la prima settimana potrei però....
Genova proprio non posso, logisticamente parlando.
però mi piacerebbe un sacco ritornare a farci un giro, città splendida.
Genova proprio non posso, logisticamente parlando.
però mi piacerebbe un sacco ritornare a farci un giro, città splendida.
- davdesmo
- esperto
- Località: Giusto di fronte ad un vulcano apparentemente tranquillo...
Un giorno infrasettimanale a Settembre (molto) inoltrato a Genova sarebbe l'ideale per me.
Che sto a Napoli, ma che a fine Settembre ho in previsione una settimana di ferie nella terra natia
Ovviamente essendo l'ultima ruota del carretto del forum il mio parere vale quanto la mia "reputation"... se capita ci sarò (con le mie ragazze e qualche ferrovecchio al collo) altrimenti poco male... organizzeremo qualcosa all'ombra del Vesuvio
Che sto a Napoli, ma che a fine Settembre ho in previsione una settimana di ferie nella terra natia
Ovviamente essendo l'ultima ruota del carretto del forum il mio parere vale quanto la mia "reputation"... se capita ci sarò (con le mie ragazze e qualche ferrovecchio al collo) altrimenti poco male... organizzeremo qualcosa all'ombra del Vesuvio
C'è una pizza buonissima li da voi....che invidia ;)davdesmo ha scritto:Un giorno infrasettimanale a Settembre (molto) inoltrato a Genova sarebbe l'ideale per me.
ciao
Giorgio
Giorgio
Guardte, a me Napoli piacerebbe moltissimo, come spunti fotografici è una città senza rivali, ci sono sotato una volta sola e ci tornerei di corsa.
Inoltre è sulla linea dei treni ad alta velocità, quindi facilmente raggiungibile un po da ovunque.
Se non vi spaventano certi pregiudizi...
Inoltre è sulla linea dei treni ad alta velocità, quindi facilmente raggiungibile un po da ovunque.
Se non vi spaventano certi pregiudizi...
- franzcalab
- guru
Anch'io ci sono!!!
Sia per Genova che per Napoli....e anche per tutto quello che ci sta in mezzo e attorno
Mi è venuta un'idea geniale: troviamoci per decidere dove ritrovarci!!!!!
Facciamo così: venite tutti a San Lazzaro (è alle porte di Bologna) che ho un posticino tranquillo, immerso nel verde con vista sulla città; ci sono dei bei tavoloni dove si può mangiare e visionare le stampe in tutta tranquillità. Vi preparo una bella grigliatona (anche di verdurine per chi è a dieta) e la frutta si coglie direttamente dagli alberi (ma sbrigatevi che questo è il periodo migliore!!).
Chi vuole si può spaparazzare sui prati, fare quattro passi nel Parco dei Gessi Bolognesi, o anche un giro in centro a Bologna.
Poi decidiamo dove fare l'incontro...
Francesco
p.s. Ciao Tomash!!!
Sia per Genova che per Napoli....e anche per tutto quello che ci sta in mezzo e attorno
Mi è venuta un'idea geniale: troviamoci per decidere dove ritrovarci!!!!!
Facciamo così: venite tutti a San Lazzaro (è alle porte di Bologna) che ho un posticino tranquillo, immerso nel verde con vista sulla città; ci sono dei bei tavoloni dove si può mangiare e visionare le stampe in tutta tranquillità. Vi preparo una bella grigliatona (anche di verdurine per chi è a dieta) e la frutta si coglie direttamente dagli alberi (ma sbrigatevi che questo è il periodo migliore!!).
Chi vuole si può spaparazzare sui prati, fare quattro passi nel Parco dei Gessi Bolognesi, o anche un giro in centro a Bologna.
Poi decidiamo dove fare l'incontro...
Francesco
p.s. Ciao Tomash!!!
Ciao.
Francesco
Francesco
- Silverprint
- moderatore
- Contatta:
Io ci sono! W Babilogna!
Arrivo sabato, domenica riparto.
Scherzi a parte... Bologna volentieri. Sui colli, a far merenda anche meglio.
Arrivo sabato, domenica riparto.
Scherzi a parte... Bologna volentieri. Sui colli, a far merenda anche meglio.
Dunque, San Lazzaro in provincia di Bologna....
Ma, non è proprio vicinissimo a casa mia che sto a Zola Predosa, 20'-25' in Vespa per arrivarci, meno che uno sviluppo stand, sì, direi che si può fare.
Ma, non è proprio vicinissimo a casa mia che sto a Zola Predosa, 20'-25' in Vespa per arrivarci, meno che uno sviluppo stand, sì, direi che si può fare.
- Pierpaolo B
- superstar
Eh.... ma dai...!
...così è troppo facile!
Tu sei il franzcalab che ho incontrato a Modena?
...così è troppo facile!
Tu sei il franzcalab che ho incontrato a Modena?
Mi chiamo Pierpaolo.
Uso fotocamere a molla con sensore intercambiabile di dimensioni minime 6x6 cm.
Clicca qui! .....e qui, ...e anche qui!
Uso fotocamere a molla con sensore intercambiabile di dimensioni minime 6x6 cm.
Clicca qui! .....e qui, ...e anche qui!
Vieni a scoprire il canale telegram di analogica.it - tantissime offerte su materiale fotografico analogico nuovo ed usato