Analogica.it come affiliato eBay Partner Network può guadagnare una commissione sugli acquisti che effettui attraverso i link ebay che condividiamo sul forum. Non ti preoccupare, questo non influisce sul prezzo che paghi. La commissione è pagata dal partner, non da te! approfondisci
Ad blocker detected: Our website is made possible by displaying online advertisements to our visitors. Please consider supporting us by disabling your ad blocker on our website.
stormy ha scritto:Per muoversi si muovono, ma la mia teoria è che grippano, magari favorite dallo spessore della pellicola, potrebbe anche essere questione di sudore...
Proverò, altrimenti mi sa che passerò alle vecchie paterson senza sfere con il blocco della pellicola a mano
A trovarle (nuove)....
ma poi ci andrebbero nelle nuove tank?
Non c'è strada che porti alla pace che non sia la pace, l'intelligenza e la Verità. (M. K. Gandhi) Per me nessun colore avrà mai tinte piu forti del bianco e nero (Alex Del Piero) flickr
casomai + piccole le "vecchie"..
Io ne ho una ed è + piccola di un giro di spirale, cmq cambia anche il perno della spirale che essendo + piccolo non si adatterebbe alle nuove...
Nikon F4 Nikon F80
Nikkor-Q Auto f.135/2.8 Sigma 28/70 2.8
I.F.F. Eurogon con testa colori sottrattiva
nokia C7