abi mi ha preceduto
Comunque prego jimmy.
Indubbiamente il frog tongue è meglio però ho deciso di risparmiarmi 11 euro hahaha
problema sx-70
Moderatore: etrusco

Re: problema sx-70
Ok. Ho controllato e sono immacolati.
Vorrei prendere la lente macro. La avete? Fa il suo dovere?
Vorrei prendere la lente macro. La avete? Fa il suo dovere?
Onestamente non credo sia indispensabile con una sx 70, in fin dei conti la minima distanza di messa a fuoco e veramente bassa ora non ricordo ma mi sembra 40 cm?
Perché avevi pensato di prenderla?
P.s credo sia più interessante il fish eye o il flash bar della mint che in condizioni di scarsa luce è veramente essenziale con soltanto 100 asa a disposizione
oppure questo kit che è fish eye close up lens e filtri
https://shop.the-impossible-project.com ... t_mint_imp
Perché avevi pensato di prenderla?
P.s credo sia più interessante il fish eye o il flash bar della mint che in condizioni di scarsa luce è veramente essenziale con soltanto 100 asa a disposizione
oppure questo kit che è fish eye close up lens e filtri
https://shop.the-impossible-project.com ... t_mint_imp
Mi sembra ottimo il kit della impossible. L'avevo già visto ma è parecchio caro. Lo hai?
No mi dispiace è davvero caro e per quello che costano le pellicole o compro quelle o il kit e non scatto per un mese
Ho comprato dellepellicole dal sito impossible e sono rimasto sbalordito. Ho tirato fuori degli scatti di una nitidezza paurosa. C'è una differenza abissale tra i vari rullini.
te l'avevo detto
molti sono rimasti molto contenti da questa nuova produzione
Potresti gentilmente indicarmi la data che c'è su pacchetto così le ordino o se le trovo in negozio le prendo ?
grazie

Potresti gentilmente indicarmi la data che c'è su pacchetto così le ordino o se le trovo in negozio le prendo ?
grazie
Ho notato anche io una bella differenza in base alla data di produzione... Ho provato le 2.0 600 uscite l'anno scorso e sobo davvero stupende peccato che poi non le hanno messe in commercio... Aspettiamo fiduciosi...
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk