Problema visualizzazione foto

Comunicazioni di carattere generico

Moderatore: etrusco

gabri.guido
appassionato
Problema visualizzazione foto

Messaggio da gabri.guido »

Buongiorno,
scrivo perchè ho un problema nella visualizzazione delle foto: la maggior parte delle volte che trovo un post con delle immagini, non riesco a visualizzarle e in fondo al post c'è scritto "Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio"; altre volte invece, riesco a vederle senza nessun problema.
Vorrei chiedere se è un mio problema o è dovuto a limitazioni conseguenti la mia nuova registrazione (nr. minimo di messaggi, threads iniziati, ecc). Purtroppo non sono riuscito a trovare un post con le regole e che spiegasse questo aspetto, quindi scrivo qui.

Grazie mille
Gabriele

Telegram Vieni a scoprire il canale telegram di analogica.it - tantissime offerte su materiale fotografico analogico nuovo ed usato Offerte materiale analogico

Silverprint
moderatore
Contatta:

Re: Problema visualizzazione foto

Messaggio da Silverprint »

La funzionalità si sblocca dopo 5 messaggi e per visualizzare devi aver fatto il log-in.
Se dopo 5 messaggi e dopo il log in il problema persiste prova a cancellare la cache.
Andrea Calabresi, a.k.a. Silverprint
http://www.corsifotoanalogica.it
[email protected]

gabri.guido
appassionato
Re: Problema visualizzazione foto

Messaggio da gabri.guido »

Sì, ora si vedono tutte le foto!
Grazie mille.

Telegram Vieni a scoprire il canale telegram di analogica.it - tantissime offerte su materiale fotografico analogico nuovo ed usato Offerte materiale analogico

Rispondi