Problemi con il data base

Comunicazioni di carattere generico

Moderatore: etrusco

admin
Site Admin

Messaggio da admin »

Alcuni utenti mi hanno fatto notare che persistevano degli rerrori nella board legati ad argomenti "fantasma" e messaggi duplicati.

HO cosi dovuto fare un restore dell'ultimo backup buono del data base ossia quello fatto sabato sera alle 3:00 di notte , purtroppo quello di questa notte non è utilizzabile ...

Speravo di riuscire a recuparare tutto senza fare un restore, evidentemente mi sbagliavo....

Abbiamo cosi perso una giornata di messaggi .... mi dispiace veramente molto, fortuna che ho i backup del data base fino a cinque giorni indietro, altrimenti ...

Mi scuso ancora per l'inconveniente.

Non esistate a contattarmi se ci fossero ulteriori problemi al solito indirizzo: [email protected]

PS: I messaggi inviati dalle 03:00 di sabato alle 18:00 di domenica semplicemente non ci sono più ... :wall:

Admin

Alessandro De Marchi
Admin analogica.it
pensando.it
Immagine

Telegram Vieni a scoprire il canale telegram di analogica.it - tantissime offerte su materiale fotografico analogico nuovo ed usato Offerte materiale analogico

luca 1970
guru

Re: Problemi con il data base

Messaggio da luca 1970 »

Intanto grazie per l'enorme lavoro fai e del tempo che dedichi.
Ciao Lu.
"La mia non è arte. Faccio il fotografo. Quello che è impresso nel negativo è quello che c'è in realtà" H. Newton

etrusco
moderatore
Contatta:

Messaggio da etrusco »

No, il grazie va tutto a voi ... Io lo faccio solo per passione sua della fotografia che dell'informatica ...

Etrusco.

Sent from my iPhone using Tapatalk.
ImmaginePssss, Hei! ... Ti sei ricordato di registrare la tua camera oscura su darkroom locator?

pensando - offerte sconti

luca 1970
guru

Messaggio da luca 1970 »

Ok la passione, ma ci metti tempo e competenze, e noi che faccimo? ci scambiamo messaggi, alcune volte pareri più o meno competenti, qualche volta scherziamo... insomma è un bella comunità di (per me nuovi) amici, Tu invece lavori... e poi ci ringrazi pure?! ;)

Insomma ancora Grazie.

Lu.
"La mia non è arte. Faccio il fotografo. Quello che è impresso nel negativo è quello che c'è in realtà" H. Newton

domx1993
guru

Messaggio da domx1993 »

tranquillo, quando si amministra un forum sono cose che capitano. In fondo una giornata di messaggi è davvero niente ;)
Domenico

etrusco
moderatore
Contatta:

Messaggio da etrusco »

Fortuna che è domenica ...

Etrusco.

Sent from my iPhone using Tapatalk.
ImmaginePssss, Hei! ... Ti sei ricordato di registrare la tua camera oscura su darkroom locator?

pensando - offerte sconti

Telegram Vieni a scoprire il canale telegram di analogica.it - tantissime offerte su materiale fotografico analogico nuovo ed usato Offerte materiale analogico

Rispondi