Alcuni utenti mi hanno fatto notare che persistevano degli rerrori nella board legati ad argomenti "fantasma" e messaggi duplicati.
HO cosi dovuto fare un restore dell'ultimo backup buono del data base ossia quello fatto sabato sera alle 3:00 di notte , purtroppo quello di questa notte non è utilizzabile ...
Speravo di riuscire a recuparare tutto senza fare un restore, evidentemente mi sbagliavo....
Abbiamo cosi perso una giornata di messaggi .... mi dispiace veramente molto, fortuna che ho i backup del data base fino a cinque giorni indietro, altrimenti ...
Mi scuso ancora per l'inconveniente.
Non esistate a contattarmi se ci fossero ulteriori problemi al solito indirizzo: [email protected]
PS: I messaggi inviati dalle 03:00 di sabato alle 18:00 di domenica semplicemente non ci sono più ...
Admin
Problemi con il data base
Moderatore: etrusco
Vieni a scoprire il canale telegram di analogica.it - tantissime offerte su materiale fotografico analogico nuovo ed usato
Re: Problemi con il data base
Intanto grazie per l'enorme lavoro fai e del tempo che dedichi.
Ciao Lu.
Ciao Lu.
"La mia non è arte. Faccio il fotografo. Quello che è impresso nel negativo è quello che c'è in realtà" H. Newton
- etrusco
- moderatore
- Contatta:
No, il grazie va tutto a voi ... Io lo faccio solo per passione sua della fotografia che dell'informatica ...
Etrusco.
Sent from my iPhone using Tapatalk.
Etrusco.
Pssss, Hei! ... Ti sei ricordato di registrare la tua camera oscura su darkroom locator?
pensando - offerte sconti
Ok la passione, ma ci metti tempo e competenze, e noi che faccimo? ci scambiamo messaggi, alcune volte pareri più o meno competenti, qualche volta scherziamo... insomma è un bella comunità di (per me nuovi) amici, Tu invece lavori... e poi ci ringrazi pure?! ;)
Insomma ancora Grazie.
Lu.
Insomma ancora Grazie.
Lu.
"La mia non è arte. Faccio il fotografo. Quello che è impresso nel negativo è quello che c'è in realtà" H. Newton
tranquillo, quando si amministra un forum sono cose che capitano. In fondo una giornata di messaggi è davvero niente ;)
Domenico
- etrusco
- moderatore
- Contatta:
Fortuna che è domenica ...
Etrusco.
Etrusco.
Pssss, Hei! ... Ti sei ricordato di registrare la tua camera oscura su darkroom locator?
Vieni a scoprire il canale telegram di analogica.it - tantissime offerte su materiale fotografico analogico nuovo ed usato