Analogica.it come affiliato eBay Partner Network può guadagnare una commissione sugli acquisti che effettui attraverso i link ebay che condividiamo sul forum. Non ti preoccupare, questo non influisce sul prezzo che paghi. La commissione è pagata dal partner, non da te! approfondisci
Ad blocker detected: Our website is made possible by displaying online advertisements to our visitors. Please consider supporting us by disabling your ad blocker on our website.
io non so prezioso, me vergogno, so timido me vergogno a mettere il faccione mio .. mi vergogno a mettere l'età ... vabbè ce provo
QUELLA è "la battuta" alla quale mi riferivo (il link a Youtube...)
Ti vergogni per l'età ?! e perché? vai qui: http://www.analogica.it/l-eta-di-un-fot ... -t914.html
e clicca su "guarda i risultati": sei sul picco della gaussiana praticamente "mediomen"...
non riesco ad inserire un'immagine per avatar, mi dice che la pagina non è esistente poco aver cliccato su invia. Che faccio, stampo una foto e la mando per posta??
Esaurito ha scritto:non riesco ad inserire un'immagine per avatar, mi dice che la pagina non è esistente poco aver cliccato su invia. Che faccio, stampo una foto e la mando per posta??
Succede perchè non hai partecipato ai volti (gioco delle cartoline)
Succede anche a me quando tento di postare un reply... "la pagina sul server non esiste"
-“It’s always 12 minutes." [05/5/2025]
-viviamo in un mondo dove il sapone per i piatti è fatto con vero succo di limone, la limonata con aromi artificiali.
luca_dega ha scritto:ma perché solo io 'ste "battute" non le capisco ?
vediamo...
giofex ha scritto:
Pacher ha scritto:Giofex ma ti chiami Andrea?
No...mi chiamo Giorgio
impressionando ha scritto:finalmente posso vedere in faccia qualcuno.
E' molto più bello che parlarsi di spalle.
[...]
Giorgio è più degno d'ascolto di giofex e parimenti Marco è meno generico e distaccato di emigrante.
Sia Marco che Giorgio sono più analogici di giofex ed emigrante.
Pacher ha scritto:Secondo me con i nomi veri si fanno casini, gia ci saranno almeno una decina di Andrea e 3 o 4 Paolo
chromemax ha scritto:Poi però si creano confusioni quando si risponde, cioè si risponde citando caio che aveva scritto col nick tizio, almeno io ho difficoltà a seguire il filo della discussione.