Profisix: libretto istruzioni
Moderatore: etrusco
Profisix: libretto istruzioni
C'è qualcuno che mi può aiutare a trovare il libretto di istruzioni in italiano dell'esposimetro Gossen Profisix?
Grazie.
Grazie.

Re: Profisix: libretto istruzioni
sinceramente non saprei aiutarti, però interesserebbe anche a me.
Tu possiedi questo esposimetro? In caso ti dispiacerebbe farmi una piccola recensione?
Tu possiedi questo esposimetro? In caso ti dispiacerebbe farmi una piccola recensione?
Temo che in italiano non esista.C'è quello in Inglese su butkus.org alla voce Luna-Pro (che è l'equivalente del Profisix in USA secondo le info di camera-wiki.org)
Ciao
Alex
Ciao
Alex
Zeiss Ikon Stuttgart
1948-1971
No substitute
1948-1971
No substitute
le istruzioni in italiano io non le ho trovate... ma se ti serve, ho lo stesso esposimetro e se hai qualche dubbio in particolare, puoi chiedere!

"Se il fotografo non vede, la macchina fotografica non lo farà per lui" - Kenro Izu
Qual'è il suo range di lettura? Le sue dimensioni approssimative quali sono? Il peso?isos1977 ha scritto:le istruzioni in italiano io non le ho trovate... ma se ti serve, ho lo stesso esposimetro e se hai qualche dubbio in particolare, puoi chiedere!
Dicono che sia il migliore esposimetro analogico.
Io sarei molto tentato di prenderlo, mi blocca il fatto che non leggo la luce flash, ma ho anche bisogno di un esposimetro affidabile anche di notte e in situazioni di luce molto scarsa
mi sembra -5 +24 EV
diciamo che non è un esposimetro da tenere in tasca e va con una pila da 9v, ma non lo trovo pesante... comunque stasera lo peso! per darti un'idea precisa e ti confermo gli EV...
diciamo che non è un esposimetro da tenere in tasca e va con una pila da 9v, ma non lo trovo pesante... comunque stasera lo peso! per darti un'idea precisa e ti confermo gli EV...
"Se il fotografo non vede, la macchina fotografica non lo farà per lui" - Kenro Izu
Vabbè, pazienza, non è difficile da usare. Sono molto soddisfatto, è veramente professionale.
il libretto lo puoi trovare qua: http://www.fotomix2.tk, comprando le fotocopie.
ciao
ciao
Ho verificatoisos1977 ha scritto:mi sembra -5 +24 EV
-4 +21 EV e pesa 360 gr.

Urca.. un bel mattoncino!isos1977 ha scritto:Ho verificatoisos1977 ha scritto:mi sembra -5 +24 EV
-4 +21 EV e pesa 360 gr.