Proposta Galleria

Discussioni su idee e suggerimenti per migliorare il forum analogica.it

Moderatore: etrusco

Devilkawa
fotografo
Proposta Galleria

Messaggio da Devilkawa »

Ciao sono nuovo e ancora non conosco bene tutte le sezioni,ma non ho visto una sezione dedicata ai scatti,per farmi capire una sezione divisa per categorie :street,paesaggi ecc....come in ogni altro forum (provengo da un altro forum molto ma molto conosciuto in Italia)non sarebbe male come idea,anche se siamo pochi,sarebbe interessante anche per quelle persone che non sono interessate magari a discorsi tecnici e via..

Ciao

http://www.flickr.com/photos/devilkawa
Canon Eos 3 -50mm 1.8f - 24-70mm 2.8f Sigma
Fujica STX-1 - 50mm 1.9f - 28mm 2.8f
Pentax ME Super (Black) - 50mm 1.4f
Minolta Dimage Scan Dual II

Telegram Vieni a scoprire il canale telegram di analogica.it - tantissime offerte su materiale fotografico analogico nuovo ed usato Offerte materiale analogico

Willy985
guru

Re: Proposta Galleria

Messaggio da Willy985 »

Beh il forum è piccolo, secondo me non avrebbe molto senso una sezione per ogni tipologia di foto, al momento c'è la sezione "racconta uno scatto" :)
I Immagine my Nikon
flickr

Devilkawa
fotografo

Messaggio da Devilkawa »

da ieri notte che sto sul forum e questa sezione neanche l'avevo vista ah ah ah ah Grazie!!!

p.s hai dato un occhiata al link spagnolo?
http://www.flickr.com/photos/devilkawa
Canon Eos 3 -50mm 1.8f - 24-70mm 2.8f Sigma
Fujica STX-1 - 50mm 1.9f - 28mm 2.8f
Pentax ME Super (Black) - 50mm 1.4f
Minolta Dimage Scan Dual II

Willy985
guru

Messaggio da Willy985 »

Ma figurati!!! :D Sì il link l'ho visto, se trovo qualche altra persona per ammortizzare le spese di spedizione magari sperimento altrimenti mi affido ad uno di questi di cui alcuni già collaudati http://www.analogica.it/vendita-on-line-t6.html :) Magari segnalalo in quel topic il sito! ;)
I Immagine my Nikon
flickr

BlackPixel
appassionato

Messaggio da BlackPixel »

Devilkawa ha scritto:Ciao sono nuovo e ancora non conosco bene tutte le sezioni,ma non ho visto una sezione dedicata ai scatti,per farmi capire una sezione divisa per categorie :street,paesaggi ecc....come in ogni altro forum (provengo da un altro forum molto ma molto conosciuto in Italia)non sarebbe male come idea,anche se siamo pochi,sarebbe interessante anche per quelle persone che non sono interessate magari a discorsi tecnici e via..

Ciao

Devo dire che anch'io ho notato questa cosa. Il forum e' bello veramente ma non trovo una sezione veramente dedicata all'immagine nei suoi contenuti.
Ovviamente il mio intervento e' puramente costruttivo, non vuole essere una critica.

Telegram Vieni a scoprire il canale telegram di analogica.it - tantissime offerte su materiale fotografico analogico nuovo ed usato Offerte materiale analogico

Rispondi