proposta nuovo gioco/alternativa cartoline-one

Spazio Aperto a qualunque tipo di gioco, iniziativa o idea che possa aggregare la community

Moderatore: etrusco

NikMik
superstar

Re: proposta nuovo gioco/alternativa cartoline-one

Messaggio da NikMik »

DanieleLucarelli ha scritto:Ma se non ho capito male il post di Andrea indicava che anche 20 dei suoi si univano al gioco mi pare che siamo nell'ordine dei 3 rulli a meno di non fare sottogruppi.

Forse ho capito male.

Concordo sulla libertà di stampare un sottoinsieme dei negativi ricevuti (si stabilisce un minimo?).

...Io avevo capito che Andrea offrisse gentilmente di metterci tutti a tavola in un posto dove ce ne starebbero anche venti.... non che portasse in dote ALTRE venti persone (o forse le tiene nascoste nel suo laboratorio pronte ad azzannarci i polpacci... :D ). Penso perciò che siamo per ora tredici o quattordici, o giù di lì. Sarebbero un rullo e qualche scatto.
Una minima quantità da stampare ? Paolo suggeriva sei, se ben ricordo, mi sembrerebbe ragionevole. Ma se poi uno si presenta con cinque grandi magnifiche stampe, che si fa? Non gli diamo da mangiare ? :)

Telegram Vieni a scoprire il canale telegram di analogica.it - tantissime offerte su materiale fotografico analogico nuovo ed usato Offerte materiale analogico

Silverprint
moderatore
Contatta:

Messaggio da Silverprint »

Buondì!

No, no, non aggiungo altri venti giocatori, metto a disposizione lo studio. :)
Andrea Calabresi, a.k.a. Silverprint
http://www.corsifotoanalogica.it
[email protected]

isos1977
superstar

Messaggio da isos1977 »

impressionando ha scritto: Propongo:
Obbligo di produrre un negativo "interessante" (no gattini, self in bagno ecc...)
[...]
Impegno formale a partecipare al raduno
oggi sono a casa, che mio figlio ha la febbre. Ho approfittato di un suo riposino per scattare una (anzi 14) foto che avevo in mente nei giorni scorsi. Una cosa casalinga che non va tanto lontano dai gattini... ma per fare tante foto uguali penso sia meglio un soggetto "controllabile" e poi ho preferito cogliere l'occasione... magari mi capita qualcosa di meglio!

Sull'impegno al raduno... non posso fare promesse...
"Se il fotografo non vede, la macchina fotografica non lo farà per lui" - Kenro Izu

svarfi
esperto

Messaggio da svarfi »

Allora??? Quando si comincia???

iz7nct
guru

Messaggio da iz7nct »

Io aspetto la conferma del numero di scatti da fare ;)

Pierpaolo B
superstar

Messaggio da Pierpaolo B »

Le cose a numero chiuso non mi sono mai piaciute....
Se siamo in 12/13 non vedo il motivo di chiudere la porta..... si facciano 24 scatti e si chiami altra gente.....
...due scatti sono prenotati per chromemax ed etrusco che in virtù di verdi non possono stare a guardare :ymdevil:
Possibile che con 2000 e passa utenti solo 12 si mettano in gioco per cose concrete?
Qui non c'è nessuna spedizione da fare..... ci troviamo e le guardiamo in un botto.... dunque il numero non allunga il giro ma lo allarga e basta.

ENTUSIASMO.... se le cose si fanno con entusiasmo vengono facili e divertenti

Ribadisco!
http://youtu.be/hRlRSflbi28
Mi chiamo Pierpaolo.
Uso fotocamere a molla con sensore intercambiabile di dimensioni minime 6x6 cm.

Clicca qui! .....e qui, ...e anche qui!

anonymous1

Messaggio da anonymous1 »

concordo!
aspettiamo ancora un po e vediamo se si aggrega qualcuno!

anonymous1

Messaggio da anonymous1 »

dati gli ultimi avvenimenti ho deciso di sospendere la mia partecipazione ai giochi e alle discussioni di analogica.
mi dispiace abbandonare un gioco che ho proposto io ma le attuali logiche vanno contro le mie logiche.
divertitevi!

vic.thor
esperto
Contatta:

Messaggio da vic.thor »

OMfan ha scritto:dati gli ultimi avvenimenti ho deciso di sospendere la mia partecipazione ai giochi e alle discussioni di analogica.
mi dispiace abbandonare un gioco che ho proposto io ma le attuali logiche vanno contro le mie logiche.
divertitevi!
Mi dispiace. E non per il gioco.

Ciao.

isos1977
superstar

Messaggio da isos1977 »

OMfan ha scritto:dati gli ultimi avvenimenti ho deciso di sospendere la mia partecipazione ai giochi e alle discussioni di analogica.
divertitevi!
scusa ma.... cosa centrano le discussioni qua su analogica con un gioco che vede coinvolta una dozzina di utenti?
"Se il fotografo non vede, la macchina fotografica non lo farà per lui" - Kenro Izu

Telegram Vieni a scoprire il canale telegram di analogica.it - tantissime offerte su materiale fotografico analogico nuovo ed usato Offerte materiale analogico

Rispondi