proposta nuovo gioco/alternativa cartoline-one

Spazio Aperto a qualunque tipo di gioco, iniziativa o idea che possa aggregare la community

Moderatore: DanieleLucarelli

isos1977
superstar

Re: proposta nuovo gioco/alternativa cartoline-one

Messaggioda isos1977 » 12/06/2014, 15:23

NikMik ha scritto:Concordo su tutto

concordo con chi concorda

poi magari facciamo in modo che tutti i negativi abbiamo almeno un paio di stampe?
ad esempio, facciamo il caso che il mio negativo faccia schifo a tutti ;-) è un peccato se lo stampo solo io :-D

"Se il fotografo non vede, la macchina fotografica non lo farà per lui" - Kenro Izu

Advertisement
anonymous1

Messaggioda anonymous1 » 12/06/2014, 15:32

l'idea iniziale era quella di confrontare le stampe quindi direi che ognuno debba almeno stampare oltre la meta' dei negativi inviati altrimenti il gioco perde di valore venendo meno lo scopo.
liberta' nel formato e nel supporto, dimensioni minime 24x30
a mio avviso nessuna priorita' di stampa, deve essere messo lo stesso impegno per ogni negativo
lascerei un margine di liberta' allo stampatore il che implica anche un eventuale ritaglio, basta che poi venga giustificato in fase di discussione il perche' di tale scelta.

NikMik
superstar

Messaggioda NikMik » 12/06/2014, 16:43

Ottima sintesi, autorevole peraltro, in quanto fatta dall'inventore del gioco. Allora: stampa di minimo metà più uno dei negativi perventui, formato minimo 24x30, supporto a piacere.
Sul fatto che tutti i negativi abbiano almeno un paio di stampe, lo risolvo io: mi impegno a stamparli tutti (così ci saranno senz'altro almeno due stampe per ogni negativo: quella del suo autore e la mia, per bruttina ch'ella sia !... :) )

svarfi
esperto

Messaggioda svarfi » 14/06/2014, 10:16

Mi sembra che le regole a questo punto in linea di massima ci siano...
Manca solo la data di scadenza per l'invio del negativo, poi la data del ritrovo la si decide strada facendo...

Si potrebbe aprire un 3d a parte e in evidenza per poterlo rendere più visibile al forum??

Anche io mi impegno come NikMik a stamparle tutte così almeno 3 stampe per ogni foto ci sono...

Advertisement
iz7nct
guru

Messaggioda iz7nct » 16/06/2014, 14:27

svarfi ha scritto:...

Si potrebbe aprire un 3d a parte e in evidenza per poterlo rendere più visibile al forum??

...

iz7nct
guru

Messaggioda iz7nct » 19/06/2014, 15:20

Up

iz7nct
guru

Messaggioda iz7nct » 19/06/2014, 18:03

Ma per gli indirizzi ci pensa sempre Daniele giusto??

DanieleLucarelli
guru
Contatta:

Messaggioda DanieleLucarelli » 23/06/2014, 12:08

Per gli indirizzi non ho problemi a metterli come quelli per le cartoline su una pagina web.

Provo a fare un riassunto delle regole e aggiorno il primo post

Chiccopiteco
esperto

Messaggioda Chiccopiteco » 25/06/2014, 16:13

impressionando ha scritto:Voi non ve ne rendete conto ma state imbastendo "La Veneranda Fabbrica".
Naturalmente "La Veneranda Fabbrica" non potrà che costruire un Duomo o un Monumento..... nel senso che comunque sarà qualcosa d'importante...

...per adesso sta assumendo le forme della Salerno-Reggio Calabria =))

Pis en lov ;)

P.S.: avrei due persone extra-forum che eventualmente vorrebbero partecipare... che gli dico?

Camillo
fotografo

Messaggioda Camillo » 05/07/2014, 18:38

Questa "cosa" sta dilungandosi un po' troppo sarebbe ora di prendere delle decisioni.
Personalmente non ho la possibilità di partecipare dall'inizio a questa interessante iniziativa però mi piacerebbe partecipare alla parte finale quella di aggregazione sociale.

Al mio concittadino qui sopra direi di dire ai suoi amici di iscriversi al forum, "U lè a gratis figgiò".

Camillo
...sia fatto un piccolo spiracolo retondo, che tutte le alluminate cose manderanno la loro similitudine per detto spiraculo e
appariranno dentro all'abitazione nella contraria faccia,..., e saranno la punto e sotto sopra;
Leonardo

• Advertisement

Torna a “Giochi”