Ciao a tutti,
mi son chiesto se fosse possibile aggiungere una rubrica contenente i PDF di libretti di istruzioni di apparecchi fotografici, fotocamere, obiettivi e quant'atro in nostro possesso possibilmente in italiano.
Non credo che questa pratica leda diritti d'autore (ma se sbaglio coreggetemi) visto che sono oggetti già furi produzione da qualche anno e possono servire a qualcuno che è interessato ad acquistare qualche oggetto.
Saluti Lu.
Proposta per nuova rubrica.
Moderatore: etrusco
"La mia non è arte. Faccio il fotografo. Quello che è impresso nel negativo è quello che c'è in realtà" H. Newton

Re: Proposta per nuova rubrica.
se non erro però il diritto d'autore scade dopo molti anni, ma sta di fatto che avere una sezione simile mi farebbe molto piacere 

Domenico
imho ci sono problemi di copyright...
è più agevole fare una discussione di richieste di aiuto e il passaggio poi si fa tra privati...!
è più agevole fare una discussione di richieste di aiuto e il passaggio poi si fa tra privati...!

- maxnumero1
- guru
su di un altro forum,ci stà la sezione download,dove si possono scaricare manuali e altre cose
quindi,se lo fanno loro,penso si possa fare pure qui
quindi,se lo fanno loro,penso si possa fare pure qui
- etrusco
- moderatore
- Contatta:
Ragazzi... C'è anche qua la sezione dedicata ai documenti... Basta cercare
Etrusco.
Sent from my iPhone using Tapatalk.
Etrusco.
Sent from my iPhone using Tapatalk.
pensando - offerte sconti
Grazie Etrusco andrò a vedere subito.
Però personalmente chiedevo di fare qualcosa di più organizzato magari aprendo sezioni dedicate a Fotocamere piccolo formato, medio e grande formato ecc.
Ciao Lu.
Però personalmente chiedevo di fare qualcosa di più organizzato magari aprendo sezioni dedicate a Fotocamere piccolo formato, medio e grande formato ecc.
Ciao Lu.
"La mia non è arte. Faccio il fotografo. Quello che è impresso nel negativo è quello che c'è in realtà" H. Newton