@chromemax grazie ...
Etrusco.
Sent from my iPhone using Tapatalk.
Proposta per primo concorso "analogica.it"
Moderatore: etrusco
- etrusco
- moderatore
- Contatta:
pensando - offerte sconti

- etrusco
- moderatore
- Contatta:
@luca tranquillo ... Niente auto tassazione :-) ci mancherebbe !!! Il forum deve essere in piacere non una spesa ... Io in questo momento con i due bannerini conto di andarci paro riguardo alle spese di gestione del dominio
Etrusco.
Etrusco.
- etrusco
- moderatore
- Contatta:
@franny vedrai che verrà anche la gallery ...
Etrusco.
Etrusco.
Re: Proposta per primo concorso
se dovesse esserci un piccolo obolo non mi strapperei i capelli...etrusco ha scritto:@luca tranquillo ... Niente auto tassazione :-) ci mancherebbe !!! Il forum deve essere in piacere non una spesa ... Io in questo momento con i due bannerini conto di andarci paro riguardo alle spese di gestione del dominio
Etrusco.

Re: Proposta per primo concorso "analogica.it"
Io pure, a 70 anni con tutti sti capelli, che ci faccio? Comunque Etrusco speriamo di pazientare in tempi ragionevoli, che se mi viene l'alzahimer dopo non c'è cavalletto che tenga....!

gongolo ha scritto:Io pure, a 70 anni con tutti sti capelli, che ci faccio? Comunque Etrusco speriamo di pazientare in tempi ragionevoli, che se mi viene l'alzahimer dopo non c'è cavalletto che tenga....!![]()

Non mi darebbe alcun fastidio dover versare una quota associativa al forum per tenerlo in vita, anzi mi farebbe molto piacere, d'altra parte è un piacere condividere con voi parte della mia (poca) esperienza e crescere grazie alla vostra, quindi per me ben venga il versamento di una quaota.
A presto Lu.
A presto Lu.
"La mia non è arte. Faccio il fotografo. Quello che è impresso nel negativo è quello che c'è in realtà" H. Newton