Si, è ancora in fase di test... per cui per ora provate a fare qualche inserimento.
Devo risolvere un problema legato alla cache ... La camera oscura appena inserita non si riesce a vedere subito...
Sent from my iPhone using Tapatalk
Proposta topic di segnalazione CO e Laboratori
Moderatore: etrusco
- etrusco
- moderatore
- Contatta:
Pssss, Hei! ... Ti sei ricordato di registrare la tua camera oscura su darkroom locator?
pensando - offerte sconti
Vieni a scoprire il canale telegram di analogica.it - tantissime offerte su materiale fotografico analogico nuovo ed usato
- chromemax
- moderatore
Re: Proposta topic di segnalazione CO e Laboratori
Infatti ieri ho inserito le mie coordinate ma non è comparso l'indicatore. Adesso controllo se si è aggiornato...
Si, adesso c'è
Bel lavoro etrusco!
Si, adesso c'è
Bel lavoro etrusco!
"They say my prints are bad, darling they should see my negatives!"
Lisette Model
Lisette Model
- etrusco
- moderatore
- Contatta:
È necessario pulire la cache del browser per vederlo subito ... Però la cosa non mi piace, devo trovare una soluzione alternativa.
Ps: consiglio chrome per una miglior fluidità delle mappe.
Quando sarà definitivo ripulisco tutti i punti e lo mettiamo in bella evidenza sia nel forum che ne blog
Ciao
Ps: consiglio chrome per una miglior fluidità delle mappe.
Quando sarà definitivo ripulisco tutti i punti e lo mettiamo in bella evidenza sia nel forum che ne blog
Ciao
Pssss, Hei! ... Ti sei ricordato di registrare la tua camera oscura su darkroom locator?
Si potrebbe anche aggiungere un collegamento per mandare direttamente un messaggio privato al proprietario della CO, non so sei sia tecnicamente fattibile ma sarebbe utile credo.
- etrusco
- moderatore
- Contatta:
Ho rilasciato una versione che potremmo considerare definitiva....
il problema della cache non sono riuscito a risolverlo per ora, ho messo un avviso con il quale invito gli utenti a pulire la cache se non vedono la loro camera oscura.
Ho inoltre aggiunto unterzo info panel che mostra il NUMERO DI CO inserite e l'ULTIMA CO INSERITA, proprio per dar conferma all'utente che tutto è andato bene
questo il link: http://www.analogica.it/dl/
il problema della cache non sono riuscito a risolverlo per ora, ho messo un avviso con il quale invito gli utenti a pulire la cache se non vedono la loro camera oscura.
Ho inoltre aggiunto unterzo info panel che mostra il NUMERO DI CO inserite e l'ULTIMA CO INSERITA, proprio per dar conferma all'utente che tutto è andato bene
questo il link: http://www.analogica.it/dl/
Mi sembra un ottimo lavoro, bravo Etrusco!
Vieni a scoprire il canale telegram di analogica.it - tantissime offerte su materiale fotografico analogico nuovo ed usato