prova di camera oscura

Discussioni su pellicole, carta e chimica per la fotografia in bianco e nero

Moderatori: chromemax, Silverprint

zioAlex
superstar

Re: prova di camera oscura

Messaggio da zioAlex »

Franco.. O Franco! :D
ho già delle persone "talmente simpatiche" che ce le ho già sulle p....! :ympray: :D
per me é un Piacere non un disturbo..
Poi ci si mette d'accordo, magari iniziando con una prima sessione in camera oscura per" un'infarinatura"...
Non so se vuoi vedere solo la stampa o magari anche lo sviluppo della pellicola con i vari passaggio, dimmi te... :D

Nikon F4 Nikon F80
Nikkor-Q Auto f.135/2.8 Sigma 28/70 2.8
I.F.F. Eurogon con testa colori sottrattiva
nokia C7

Telegram Vieni a scoprire il canale telegram di analogica.it - tantissime offerte su materiale fotografico analogico nuovo ed usato Offerte materiale analogico

chromemax
moderatore

Messaggio da chromemax »

bene, se prima poteva esserci un "forse", ora ci siamo giocati tutte le chance....
@ chromemax
suvvia, si scherza.... :D
Nessun problema :)
Da dove abiti adesso in effetti siamo molto vicini, ma il mio problema è che non so se riesco a ritagliare un po' di tempo da dedicarti prima di Natale, alcuni weekend li ho impegnati per lavoro e il poco tempo che mi resta lo devo dedicare a stampe "impegnative" che devo fare prima di Natale, incompatibili con una sessione "didattica" :)
Nei prossimi giorni vedo come sono messo e se riesco a trovare un pomeriggio compatibile ti contatto via PM.
"They say my prints are bad, darling they should see my negatives!"
Lisette Model

franny71
superstar

Messaggio da franny71 »

ok, allora ci si trova qui più avanti per accordarci sui tempi e i modi...
per ora ti dico grazie, poi vedremo al momento del conto se sarò ancora dello stesso parere... :D
l'interesse è su tutti e 2 gli aspetti, quindi sviluppo e stampa, anche se per lo sviluppo sono già attrezzato...
unica cosa, il primo rullino lo svilupperò questo week end.
stiamo a vedere che combino.
sono del parere che gli scambi di idee, anche a quattr'occhi facciano solo bene :-bd
@ chromemax
ti ringrazio veramente tanto per l'interesse, se dovessi farcela ok, altrimenti non c'è problema.
è proprio un bel forum sapete? :)
Franco
il mio Flickr

Я родилась даже не узнал

zioAlex
superstar

Messaggio da zioAlex »

franny71 ha scritto:ok, allora ci si trova qui più avanti per accordarci sui tempi e i modi...
per ora ti dico grazie, poi vedremo al momento del conto se sarò ancora dello stesso parere... :D
l'interesse è su tutti e 2 gli aspetti, quindi sviluppo e stampa...
ti ripeto, per me é un piacere e non c'é nessun conto... :D
chissà forse sarai il primo a vedere la camera oscura eppure in diretta! :))
dovrei mettere le foto su "ritratto della mia camera oscura" ma come ho già detto mi manca qualche "accessorio" d'arredo... :D
Nikon F4 Nikon F80
Nikkor-Q Auto f.135/2.8 Sigma 28/70 2.8
I.F.F. Eurogon con testa colori sottrattiva
nokia C7

JacopoCh
esperto

Messaggio da JacopoCh »

Uè ragazzi, riuppo il topic per chiedervi... Mi posso aggiungere?? Dai, facciamo un dark room party! Io sono di Nettuno... (leggo sempre il forum ma devo ancora presentarmi... rimedio subito...)

Telegram Vieni a scoprire il canale telegram di analogica.it - tantissime offerte su materiale fotografico analogico nuovo ed usato Offerte materiale analogico

Rispondi