Analogica.it come affiliato eBay Partner Network può guadagnare una commissione sugli acquisti che effettui attraverso i link ebay che condividiamo sul forum. Non ti preoccupare, questo non influisce sul prezzo che paghi. La commissione è pagata dal partner, non da te! approfondisci
Ad blocker detected: Our website is made possible by displaying online advertisements to our visitors. Please consider supporting us by disabling your ad blocker on our website.
Mi hanno regalato il provinatore in oggetto per il 35mm: ma come si usa?
Mi spiego meglio: come si fa a far coincidere la posizione del negativo sulla carta con le strisce nere che sono incollate sul vetro? Mi sembra molto macchinoso, anche perche' i negativi a volte sono un po' arricciati e tendono a spostarsi un po' a caso quando abbasso il vetro; forse mi manca qualche accessorio?
Grazie Andrea per la risposta: avevo notato che una parte della maschera non era attaccata, ma pensavo fosse dovuto al cattivo stato di conservazione; alcune sono attaccate ed altre staccate dal vetro, a questo punto punto dovrei staccarle tutte...
Prima di procedere, una striscia 35mm si dovrebbe mantenere da entrambe le parti perforate (fori di "sopra" e fori di "sotto") o da una lato solo?