Provincia Ovest di Brescia, dove?
Moderatore: etrusco
Provincia Ovest di Brescia, dove?
Ciao,
sapreste indicarmi un negozio/laboratorio dove far sviluppare i miei rullini (in questo momento ho appena finito un Fuji Acros 100 B/N), quindi piccole quantità e salturiamente, nella zona ovest della provinaica di Brescia? ...lago d'Iseo e Franciacorta per intenderci. la stampa per ora non mi interessa... l'idea era di aquisire gli scatti con lo scanner una volta sviluppati.
Sapreste anche indicarmi dove conviene acquistare qualche rullino? ... mi interessa maggiornamenti B/N... ovviamente senza pretese visto che sono un totale neofita dell'analogico ed un mediocre fotografo che deve ancora imparare molto, quindi per questo fase prediligo l'economicità.
Grazie.
sapreste indicarmi un negozio/laboratorio dove far sviluppare i miei rullini (in questo momento ho appena finito un Fuji Acros 100 B/N), quindi piccole quantità e salturiamente, nella zona ovest della provinaica di Brescia? ...lago d'Iseo e Franciacorta per intenderci. la stampa per ora non mi interessa... l'idea era di aquisire gli scatti con lo scanner una volta sviluppati.
Sapreste anche indicarmi dove conviene acquistare qualche rullino? ... mi interessa maggiornamenti B/N... ovviamente senza pretese visto che sono un totale neofita dell'analogico ed un mediocre fotografo che deve ancora imparare molto, quindi per questo fase prediligo l'economicità.
Grazie.

Re: Provincia Ovest di Brescia, dove?
Consiglio: prova a dare un'occhiata al Darkroom locator (lo trovi nella sezione comunicazioni dallo staff...).
Io sono della zona sud di Brescia, i miei primi 2 rullini li ho portati da New Free Photo, poi mi sono preso la tank e tanti saluti: mi diverto, imparo, capisco meglio i miei (tanti) errori e alla lunga risparmio pure...
Max