Provini colore
Moderatori: Silverprint, chromemax
Provini colore
Ciao ragazzi...
Il primo rullino e fatto e sviluppato, figata!
Ma si possono fare i provini come col BN?
Tra dominanti ecc non ci capisco una mazza!
Il primo rullino e fatto e sviluppato, figata!
Ma si possono fare i provini come col BN?
Tra dominanti ecc non ci capisco una mazza!

- chromemax
- moderatore
Re: Provini colore
Si, sono pure molto coreograficiMa si possono fare i provini come col BN?
Io userei la filtratura base, così sul provino ti fai anche un'idea di come e quanto intervenire.Tra dominanti ecc non ci capisco una mazza!
"La gente è strana"
Io
Io
La filtratura base sarebbe?
Scusate l'ignoranza, mi devo ancora documentare....
Scusate l'ignoranza, mi devo ancora documentare....
- Attilio Canella
- guru
Sul Pacco Di Carta dovrebbe essere indicata--parti con quella----se sei alle prime armi, ti conviene crearti una tabella "" di memoria"" per le correzioni delle dominanti, oppure nel web ci sono spiegazioni molto dettagliate a riguardo ....due i metodi SOTTRATTIVO- --ADDITIVO il tuo sarà il primo se hai ingranditore con testa colore
Paolo.....ci avrei giurato che l'avresti fatto...
....prendici mano di tasca tua
e poi mandami l'indirizzo al quale spedire i rulli da sviluppare
...se son diapositive è uguale..?
ti pago, eh !!
....prendici mano di tasca tua

...se son diapositive è uguale..?

ti pago, eh !!
Ciao Luca....
Per ora ho fatto negativi colore normali, ma tu non hai la jobo?
Usala!
Ho letto qualche informazione in merito al metodo additivo/sottrativo ma in rete ho trovato più che altro letture di carattere psicologico.
Avrei bisogno anche di quello quindi va bene ma dove posso trovate indicazioni per il discorso stampa colore?
Anche di libri non ne trovo...
Grazie
Per ora ho fatto negativi colore normali, ma tu non hai la jobo?
Usala!
Ho letto qualche informazione in merito al metodo additivo/sottrativo ma in rete ho trovato più che altro letture di carattere psicologico.