Io sto aspettando un flash Minolta dal 2011 arrivava da UK e regolarmente consegnato alle Poste...
Mi sa che è andato perso...
la ditta per la quale lavoro ha inviato un pacco con UPS (ss a carico del mittente) il cliente mi chiama per sapere se il pacco è stato spedito e io gli comunico che dovrebbe arrivare domani. Il giorno dopo mi trovo il pacco in azienda con scritto "il destinatario ha rifiutato il pacco" a quel punto le pale dell'elicottero cominciano a girarmi. Chiamo il cliente per avere delucidazioni il quale mi comunica che non si è presentato nessun vettore per la consegna...
inviato tramite telegrafo
purtroppo ancora SDA
Moderatore: etrusco

Re: purtroppo ancora SDA
Mi sapete dire tra tutti i corrieri che girano in Italia quale secondo voi e' il piu affidabile???
che ne pensate di DHL , oppure in Italia un corriere vale l'altro e un piccione viaggiatore fa' lo stesso???
che ne pensate di DHL , oppure in Italia un corriere vale l'altro e un piccione viaggiatore fa' lo stesso???
Frank _ Dublin
mi duole ammetterlo ma vista da qui la mia bella Italia lascia un senso di amarezza.
una confidenza:
- i miei m'han spedito un pacco prima di Natale, dolci e altre premure di mamma, con un biglietto d'auguri e dei soldi perchè pretendeva prendessi un regalo a suo nome per i nipotini.
SDA, è arrivato in cinque giorni. al suo interno, erano spariti i soldi con tutto il biglietto. pure il bigliettino dico, meschini.
- avevo spedito un pacco a mia volta, ma imbalsamato bene e con DHL tracciato, il 19 dicembre (e spendendo per 14kg meno di quanto aveva speso lei per un paio di chili, mi pare)
dopo due giorni era dato in ingresso in Italia.
arrivato integro... dopo altri diciotto giorni.
che schifo.
una confidenza:
- i miei m'han spedito un pacco prima di Natale, dolci e altre premure di mamma, con un biglietto d'auguri e dei soldi perchè pretendeva prendessi un regalo a suo nome per i nipotini.
SDA, è arrivato in cinque giorni. al suo interno, erano spariti i soldi con tutto il biglietto. pure il bigliettino dico, meschini.
- avevo spedito un pacco a mia volta, ma imbalsamato bene e con DHL tracciato, il 19 dicembre (e spendendo per 14kg meno di quanto aveva speso lei per un paio di chili, mi pare)
dopo due giorni era dato in ingresso in Italia.
arrivato integro... dopo altri diciotto giorni.
che schifo.
Re: R: purtroppo ancora SDA
La mela marcia può esser dappertutto purtroppo...
Io ho comprato del materiale fotografico tramite un altro forum e l'utente che mi ha mandato il materiale ha spedito con TNT click. Su un totale di 5 pacchi 4 son arrivati in 3 giorni e l'ultimo in 4 giorni. Da Emilia-Romagna a Friuli
Io ho comprato del materiale fotografico tramite un altro forum e l'utente che mi ha mandato il materiale ha spedito con TNT click. Su un totale di 5 pacchi 4 son arrivati in 3 giorni e l'ultimo in 4 giorni. Da Emilia-Romagna a Friuli
Un Durst M370 e un po' di ferraccia...
il 22 sera ho ordinato un telefono,alle ore 23,il 24 gennaio alle 13 era consegnato con SDA sara che oramai il corriere mi conosce ma non mi sbaglia un colpo 

- elimatilde
- guru
Messaggio da leggereda emimanc » ieri, 20:21
il 22 sera ho ordinato un telefono,alle ore 23,il 24 gennaio alle 13 era consegnato con SDA sara che oramai il corriere mi conosce ma non mi sbaglia un colpo
0
Ciao
" se lo conosci non vale " !!!!!
buona domenica
elia
Messaggio da leggereda emimanc » ieri, 20:21

0
Ciao
" se lo conosci non vale " !!!!!

buona domenica
elia
.. Sbagliando s'impara....
........... Spero !!!!!....
........... Spero !!!!!....