mi dispiace la tua amarezza, ma potevi risparmiare il sarcasmo gratuito...aurex ha scritto:Pabhio68 chi vuoi venerare con la tua affermazione?phabio68 ha scritto:Aurex, non voglio fare l'avvocato di nessuno, ma guarda che sul conto di Nicola stai prendendo un grosso granchio.... può starne certo! ;)
Metti da parte la permalosità a favore di un po' di sana ironia!
O Phabio68, di quale granchio stiamo parlando se elenchiamo in ordine,
atteggiamento irrispettoso e di fortre critica che trascende lo sfottente visti gli emotion, arroganza e presunzione.
Io sono appena arrivato in questo forum per avere dei consigli professionali da persone serie e professionali e vengo subito trascritto nella pagina degli idioti, dunque quale messaggio si vuole trasmettere? quale immagine vi state dando in questo forum?
Maneggio macchine e faccio foto da 25 anni e non intendo avvalermi di tale possibile presunzione nella maniera più assoluta, cerco sempre l'umile confronto per conoscere ed apprendere, ma questo forse qui non è consentito. Finchè ci saranno personaggi succubi della presuzione ci saranno sempre più persone vittime di essi e sempre meno umili. Ma poi la madre degli stupidi è sempre incinta.
auguri
allora uno che è abituato agli aerei del golfo... non puó temere un innocuo emoticon che batte la testa al muro.
P.s. La mia schiena nonostante gli acciacchi, è abbastanza dritta da potermi permettere certe argomentazioni in tutta sincerità!
passo e chiudo.