Quale Analogica'

Discussioni sugli accessori per il formato 35mm

Moderatore: isos1977

anonimo20161105

Re: Quale Analogica'

Messaggioda anonimo20161105 » 13/04/2013, 19:31

Silverprint ha scritto:Ottonen è il nick name di un utente con i tuoi stessi trolleschi atteggiamenti, bannato qualche mese fa.
Nello scrivere e (mal) argomentare vi assomigliate molto. Anche il nome metallifero vi accomuna.
Potete o non potete essere la stessa persona, è irrilevante, in realtà.

non so chi sia e certamente non io, comunque hai ragione è irrilevante.
Adesso la chiudo qui, quindi ti puoi tranquillizzare e rientrare tra le tue regole di forum da piazza (come prima hai citato), peccato però che la netiquette o qualsivoglia galateo della rete cozza parecchio con gli strilloni da piazza.

ti consiglio una bella camomilla Silver (anche il tuo è metallifero) :D

Advertisement
Silverprint
moderatore
Contatta:

Re: Quale Analogica'

Messaggioda Silverprint » 13/04/2013, 23:00

aurex ha scritto:Adesso la chiudo qui, quindi ti puoi tranquillizzare e rientrare tra le tue regole di forum da piazza (come prima hai citato), peccato però che la netiquette o qualsivoglia galateo della rete cozza parecchio con gli strilloni da piazza.
ti consiglio una bella camomilla Silver

Chi mi conosce mi farebbe endovenose di caffè...

Vedi Aurex, hai un problema: non sei in grado di capire, dalla sola parola scritta, umori ed intenzioni di chi scrive, e quindi reagisci in maniera errata o attribuisci agli altri quello che è il tuo umore e modo di fare. Insomma non credo tu sia adatto alla frequentazione di forum (questo o altri).

Credo che tu ora abbia proprio esagerato.

Andrea Calabresi, a.k.a. Silverprint
http://www.corsifotoanalogica.it/wp

• Advertisement

Torna a “35mm”