quale macchina fotografica sognate?
Moderatore: etrusco

- etrusco
- moderatore
- Contatta:
Re: quale macchina fotografica sognate?
Io la posseggo e posso solo dirti che è un piacere utilizzarla....280 euro mi sembra un prezzo giusto, se sta bene e non hai problemi di $ non pensarci :-)
pensando - offerte sconti
.... ciao sergio.. beh guarda!,,, io c"e l"ho uguale con il batt. pak . e tutto... sono molto soddisfatto... del resto è considerata la seconda migliore macchina analogica, mai costruita...!! semplice da usare...ancora attuale nelle funzioni.. resistentissima,, con tutto cio che serve!! un carro armato insomma,,, ma di classe... x quel prezzo li con l"mb15, prendila!!...non ne rimarrai deluso....
grazie mille per il consiglio
in questo momento ho anche una f80, secondo voi faccio bene cambiarla con la f100? perchè penso che forse tenerle tutte e 2 la f80 andrebbe a finire in naftalina
ciao,,,, ah ma se hai una 80 tieni quella!! la 100 non fa certo foto migliori...sara" un po piu veloce magari,,, ma pesa anche di piu, da portare in giro!! piuttosto investi i soldi in una buona ottica... opp. una bella nikon manuale....che non sarebbe male. è un consiglio eh,, poi vedi tu!!!
Ho trovato anche una FM2 in eccellenti condizioni a 240euro, effettivamente una reflex completamente meccanica mi fa gola
Se la reflex è perfetta, usata poco e completa di scatole potrebbe anche valere quel prezzo, che comunque non è basso, altrimenti è un pochino cara.sergio ha scritto:Ho trovato anche una FM2 in eccellenti condizioni a 240euro, effettivamente una reflex completamente meccanica mi fa gola
- Coglians79
- guru
L'ottica è la cosa importante. Consiglio anche io di tenerti la F80 e investire la pecunia in lenti di qualità
Non importa quante volte vai al tappeto. L'importante è rialzarsi e continuare a combattere.[/i]
http://www.flickr.com/photos/43126698@N02/
http://www.flickr.com/photos/43126698@N02/
- etrusco
- moderatore
- Contatta:
In un negozio della mia città una FM2n immacolata nera costa 190 euro... se ti interessa dti mando l'indirizzo in PMWalter ha scritto:Se la reflex è perfetta, usata poco e completa di scatole potrebbe anche valere quel prezzo, che comunque non è basso, altrimenti è un pochino cara.sergio ha scritto:Ho trovato anche una FM2 in eccellenti condizioni a 240euro, effettivamente una reflex completamente meccanica mi fa gola
pensando - offerte sconti