Analogica.it come affiliato eBay Partner Network può guadagnare una commissione sugli acquisti che effettui attraverso i link ebay che condividiamo sul forum. Non ti preoccupare, questo non influisce sul prezzo che paghi. La commissione è pagata dal partner, non da te! approfondisci
Ad blocker detected: Our website is made possible by displaying online advertisements to our visitors. Please consider supporting us by disabling your ad blocker on our website.
Hai ragione , mi era sfuggita!
Però forse mi potete chiarire una cosa, che si intende per Zeiss?
Forse le fotocamere Zeiss Ikon? Oppure le ottiche Zeiss in genere?
->KappA<- ha scritto:Hai ragione , mi era sfuggita!
Però forse mi potete chiarire una cosa, che si intende per Zeiss?
Forse le fotocamere Zeiss Ikon? Oppure le ottiche Zeiss in genere?
delresto non é specificato ma dal momento che sono tutte marche di fotocamere, va da se che é riferito alle fotocamere... ;)
Nikon F4 Nikon F80
Nikkor-Q Auto f.135/2.8 Sigma 28/70 2.8
I.F.F. Eurogon con testa colori sottrattiva
nokia C7
Ora è chiaro!:-B
Che strano, avrei pensato che tra gli analogici ci fosse una sensibilmente più ampia fetta di utenti Pentax...invece, considerando cha la voce "ALTRO" conta appena 15 utenti, non devono essere poi tanti...
->KappA<- ha scritto:Ora è chiaro!:-B
Che strano, avrei pensato che tra gli analogici ci fosse una sensibilmente più ampia fetta di utenti Pentax...invece, considerando cha la voce "ALTRO" conta appena 15 utenti, non devono essere poi tanti...
io invece me la immagginavo così, magari con qualche puntarello in + x la canon...
Nikon F4 Nikon F80
nokia C7
Mah, per Canon non so se sarebbe stato lecito aspettarsi di più, quanta gente userà corredi FD? E quanti, con ottiche Eos, saranno migrati sul digitale? Boh...
La mia 122 è in vetrina col suo bravo Helios, invece peccato per la mia E che ha fatto una brutta fine.
Che macchine, antiquate, pesanti, scomode (terrificante il pulsante sblocco pellicola della 122, con un mirino microscopico e buio.
Ma ragazzi, che fascino!
domx1993 ha scritto:alla fine, dopo non so quanti mesi, mi sono deciso ed ho votato "altro"
Io, invece, devo ancora decidermi, ma in altro sono comprese pure le 110 dei fustini di Dixan? ne ho una gialla che fa pure da portachiavi, una vera sciccheria, provate ad usare un' Hasselblad per portachiavi.
P.S.
Premetto di essere cattivo, l'Hasselblad ha ben 15 voti, più di Canon e di altro, mi gioco gli zebedei che il 90% di quelli che l'hanno votata non ne hanno mai maneggiata, e forse neppure vista, una.
sì, per questo dicevo post addietro che il titolo del topic è ambiguo: io posso possedere una marca, ma la mia marca preferita può benissimo essere un'altra ;)
vngncl61 ha scritto:
Premetto di essere cattivo, l'Hasselblad ha ben 15 voti, più di Canon e di altro, mi gioco gli zebedei che il 90% di quelli che l'hanno votata non ne hanno mai maneggiata, e forse neppure vista, una.
mesà che i zebedei non l'hai persi!
il 90% forse é un pò troppo magari un 70....
Io infatti l'ho votata senza averla avuta e provata ma mi piacerebbe...
Nikon F4 Nikon F80
nokia C7