quale ottica per pentax me super
Moderatore: etrusco
- Slowhand78
- esperto

- photopithecus
- esperto
- Contatta:
Re: quale ottica per pentax me super
Interessa anche a me a quel prezzo! Un amico sta cercando proprio l'85/2 M da un bel po e mi ha chiesto di fargli le "soffiate"!
sul mercatino di pentaxiani.it, il mio però ha una leggera ammaccatura dove si avvitano i filtri, che però si montano tranquillamente.Slowhand78 ha scritto:Ciao Domenico,
dove lo trovi un 85 f/2 a quel prezzo?
Diciamo che il mio non era in condizioni perfette e magari ho avuto un po' fortuna, ma sui 120 si dovrebbe poter trovare....150 al massimo, non di più. A voi risulta che sia più caro?
- Slowhand78
- esperto
Si, forse sui 150, però il 135 f/3.5 si trova intorno ai 50€..ed è un ottimo acquisto!
Daniele
- photopithecus
- esperto
- Contatta:
Domenico a quel prezzo hai fatto un affare!
Pentaxiani...troppo tempo che non ci vado a dare un'occhiata, in passato ogni tanto lo frequentavo! Dirò al mio amico di andare a vedere sul sito!
Pentaxiani...troppo tempo che non ci vado a dare un'occhiata, in passato ogni tanto lo frequentavo! Dirò al mio amico di andare a vedere sul sito!
in questo momento non c'è un 85 f2M, l'ultimo l'hanno venduto prima dell'estate. Il prezzo richiesto, in effetti, era 150, non so però se poi abbiano chiuso a meno.
Il tuo amico potrebbe mettere un annuncio nella sezione "cerco" e vedere se salta fuori qualcosa.
Il tuo amico potrebbe mettere un annuncio nella sezione "cerco" e vedere se salta fuori qualcosa.
- Slowhand78
- esperto
- photopithecus
- esperto
- Contatta:
Lui è ancora più analogico di tutti noi...il pc lo accende una volta ogni tanto e di malavoglia. Gia ai tempi gli avevo consigliato di vedere e frequentare quel forum, dato che lui è pentaxiano dentro!Domenico ha scritto:in questo momento non c'è un 85 f2M, l'ultimo l'hanno venduto prima dell'estate. Il prezzo richiesto, in effetti, era 150, non so però se poi abbiano chiuso a meno.
Grazie per l'annuncio, vedrò di segnalarglielo!