Quale rullino avete nella vostra reflex?
Moderatore: etrusco
Re: Quale rullino avete nella vostra reflex?
TMax P3200. E Dio sa quel che ne verrà fuori.
Giulio
______
They say my print quality is bad. Darling, they should see my negatives (Lisette Model)
______
They say my print quality is bad. Darling, they should see my negatives (Lisette Model)

Ilford HP5 120, Hasselblad 500 Classic e Pentacon six TL-Flektogon 50, esposto a 200 asa. sviluppo -spero di non sollevare un coro di proteste
- Monobath Ars Imago, 8 minuti.
mi sto divertendo!

mi sto divertendo!
Vincenzo
- chromemax
- moderatore
Ma scannerizzi o stampi?vick ha scritto:Ilford HP5 120, Hasselblad 500 Classic e Pentacon six TL-Flektogon 50, esposto a 200 asa. sviluppo -spero di non sollevare un coro di proteste- Monobath Ars Imago, 8 minuti.
mi sto divertendo!
Devo confessare, ma si tratta di peccato veniale e passeggero ...: ho scannerizzato , solo per curiosità, ed anche stampato inkjet per lo stesso motivo, solo perché non ho ancora allestito la mia prima CO.
Ho da poco preso qui-non ancora ritirato- un Durst M 805 Color (comincio alla grande , lo so!), ed a giugno partecipo ad un corso basico di Andrea Calabresi; le buone intenzioni ci sono tutte !
Approfitto per ringraziare tutti voi per l'accoglienza ed i preziosi consigli !
Cordialmente
Vincenzo
Ho da poco preso qui-non ancora ritirato- un Durst M 805 Color (comincio alla grande , lo so!), ed a giugno partecipo ad un corso basico di Andrea Calabresi; le buone intenzioni ci sono tutte !
Approfitto per ringraziare tutti voi per l'accoglienza ed i preziosi consigli !
Cordialmente
Vincenzo
Vincenzo
sei partito con i passi giusti Vincenzo, a quanto pare!
quel "ph" e quell'avatar mi fanno pensare che la fotografia analogica possa - nel tuo caso - salvare un'anima persa.
quel "ph" e quell'avatar mi fanno pensare che la fotografia analogica possa - nel tuo caso - salvare un'anima persa.
non ancora persa del tutto, l'avatar va cambiato, è stato un gioco.....da adesso in poi mi definisco dilettante di professione, con velleità di apprendimento. ;)
Vincenzo
Per i miei primi scatti in medio formato ho caricato la Hasselblad 500CM con la Fuji Provia 100F
- chromemax
- moderatore
E il contrasto dei negativi com'è? Te lo chiedo perché io non sono riuscito ad ottenere risultati stampabili con quel monobagnovick ha scritto:Devo confessare, ma si tratta di peccato veniale e passeggero ...: ho scannerizzato , solo per curiosità, ed anche stampato inkjet per lo stesso motivo ...
Re: R: Quale rullino avete nella vostra reflex?
Sinceramente non uso le reflex e nelle compatte dopo un po non mi ricordo cosa c'e' dentro percui scatto cosi a caso quello che esce esce
- Mandrake
- fotografo
- Contatta:
Al momento:
Velvia 50 su Pentax 67
Portra 400 su F4s
HP5 su F
Trix su Rolleiflex
Sulla Canonette 17 credo ci sia una gold 200
Velvia 50 su Pentax 67
Portra 400 su F4s
HP5 su F
Trix su Rolleiflex
Sulla Canonette 17 credo ci sia una gold 200