quali TIMER con (ingresso per) pedale?
Moderatore: etrusco
Re: quali TIMER con (ingresso per) pedale?
Mi avete incuriosito. Ci ho messo un pò a capire chi fossero Torla e Pinky e a ritrovare la discussione.
E' davvero un buon prodotto. Semplice e razionale. Arrivo sempre tardi porca miseria. La funzione B + pedale è cazzutissima.
@T&P. se passate di quì, se siete vivi e ancora in attività avete un cliente! Facebook non lo uso.
Magari se ci uniamo in tre/quattro/cinque interessati sono incentivati a riprendere la produzione (purchè non ci rimettano, ovvio)
E' davvero un buon prodotto. Semplice e razionale. Arrivo sempre tardi porca miseria. La funzione B + pedale è cazzutissima.
@T&P. se passate di quì, se siete vivi e ancora in attività avete un cliente! Facebook non lo uso.
Magari se ci uniamo in tre/quattro/cinque interessati sono incentivati a riprendere la produzione (purchè non ci rimettano, ovvio)
Enrico

Ho modificato il Condor con una presa femmina (connettore jack ad 6.3mm) collegata in parallelo al pulsante di start. Il pedale deve solo chiudere un contatto per il tempo che rimane premuto ed e' fatta.
Credo che la modifica sia semplice da fare per chi abbia un po' di manualita', se ti va di farla smonta il tuo timer e fai qualche foto cosi' posso darti qualche consiglio su come muoverti. Fai attenzione a non collegarti sulle parti con tensione a 220V.
Credo che la modifica sia semplice da fare per chi abbia un po' di manualita', se ti va di farla smonta il tuo timer e fai qualche foto cosi' posso darti qualche consiglio su come muoverti. Fai attenzione a non collegarti sulle parti con tensione a 220V.
ho scritto ai ragazzi la settimana scorsa, offrendomi anche di pagare un prezzo più alto di quello a suo tempo pattuito, ma niente, mi hanno risposto che sono molto impegnati al momento. Peccato, il timer l'ho provato da Andrea ed è davvero ben fatto.|DDS| ha scritto:
Quello di Daniele non sembra affatto male, ma bisogna costruirselo (non potrei mai approfittare del poco tempo di un padre di famiglia!).
Anche io cercavo un timer, ma al momento mi tengo quello che ho, se poi Torla vuole rimettersi nel business...
Facciamo un ultimo tentativo, contiamoci, e mandiamogli una mail con un bell'ordine "corposo".ho scritto ai ragazzi la settimana scorsa, offrendomi anche di pagare un prezzo più alto di quello a suo tempo pattuito, ma niente, mi hanno risposto che sono molto impegnati al momento. Peccato, il timer l'ho provato da Andrea ed è davvero ben fatto.
Tu ed io ci siamo sicuramente; se non ho travisato le parole di Andrea anche lui sembrerebbe interessato alla produzione; magari anche altri (qualcuno che a suo tempo lesse la discussione, e aspettava solo di avere riscontri sull'affidabilità dell'apparecchio).
Già in tre credo sia una buona partenza, quanti ne hanno venduti la volta scorsa?
Piuttosto, ammesso che riusciamo a smuoverli, offrono garanzie sul prodotto?
Sì lo so, sto andando oltre, visto il potenziale a quest'ora i T&P staranno già lavorando al nuovo countdown clock della nasa e hanno tutto fuorché tempo da perdere con quattro "giocattolini".. io però ci proverei

Enrico
Potete mettere un link al timer di Torla e Pinky, non ho capito a quale vi state riferendo 

Ecco la discussione, sono un mucchio di pagine..
http://www.analogica.it/timer-ingrandit ... t3157.html
Ed il video
http://www.analogica.it/timer-ingrandit ... t3157.html
Ed il video
Enrico
Io ho provato a contattarli via facebook...ma non ho avuto risposta 

Io sono uno dei fortunati che al suo tempo è riuscito ad accappararsene uno. Posso solo confermare la recensione di Andrea. Robusto, con parecchie funzioni, e il pedale per accendere spegnere è una vera chicca.
Lo uso da circa 1 anno mi sa ormai, e va alla grande
Io ho provato a contattarli via facebook...ma non ho avuto risposta
Bene! Siamo in 4 sicuri !!! T&P, o uscite fuori da soli o vi veniamo a cercare! Un fotoamatore con la scimmia sa essere peggio di un tossico in astinenza..Peccato ne vorrei uno anche io

Eccallà, Fabdort non metterci il carico perfavore!Io sono uno dei fortunati che al suo tempo è riuscito ad accappararsene uno. Posso solo confermare la recensione di Andrea. Robusto, con parecchie funzioni, e il pedale per accendere spegnere è una vera chicca.

Enrico