Quando nasce prima

Racconta un tuo scatto, le scelte prese, l'inquadratura, il soggetto, la tecnica di sviluppo e la metodologia di stampa...

Moderatore: etrusco

Reni
esperto

Re: Quando nasce prima

Messaggio da Reni »

Trovo la foto molto bella, mi piace.
A mio parere l'albero e l'orizzonte al centro rendono bene l'idea di "vuoto silenzioso". :)

Telegram Vieni a scoprire il canale telegram di analogica.it - tantissime offerte su materiale fotografico analogico nuovo ed usato Offerte materiale analogico

etrusco
moderatore
Contatta:

Messaggio da etrusco »

Anche a me piace sia la composizione che i toni utilizzati.

A differenza tua, però, quell'albero tutto mi sembra tranne che sereno...

Ma questa è una sensazione molto personale che prescinde dalla tecnica fotografica ed attiene più alla sfera sensoriale ed emotiva.

Complimenti
ImmaginePssss, Hei! ... Ti sei ricordato di registrare la tua camera oscura su darkroom locator?

pensando - offerte sconti

phabio68
guru

Messaggio da phabio68 »

e va bene, prendo atto che il tecnicismo su questo forum la fa da padrone solo sul centellinamento delle formule chimiche, sull'angolo di inclinazione del ribaltamento della tank o sull'esposizione al millisecondo della carta scaduta cinque anni prima. Il contenuto del pezzo di carta stampato è l'ultima cosa.
Comunque Gianluca, le tue motivazioni giustificano pienamente la composizione
Fabio

la miglior macchina fotografica è quella che hai con te

Telegram Vieni a scoprire il canale telegram di analogica.it - tantissime offerte su materiale fotografico analogico nuovo ed usato Offerte materiale analogico

Rispondi