Quanto ci costa l'analogico [ gruppo di autoaiuto]

Spazio Aperto a qualunque tipo di discussione, idea o proposta non necessariamente legata alla fotografia

Moderatore: etrusco

luca_dega
superstar
Re: Quanto ci costa l'analogico [ gruppo di autoaiuto]

Messaggio da luca_dega »

intanto mi accodo nella fila di utenti che non si filano il calcio.
Poi, faccio outing dichiarando che oggi ho finalizzato un'ordine (da Fotomatica) di 207 Euro.
E che ieri mi sono preso un Componon-S 100 per stampare il 6x7.
E che la mia donna, se non dovesse sfornare a breve il figlio n° 2, probabilmente mi avrebbe già lasciato.
...PERO'....
c'è un però: ho appena venduto la moto ed ho monetizzato un pochino :D ED ALLORA SPENDIAMOCELI, 'STI SOLDI !!!!
AAAAAAAAAAAAHHHHH :wall:

...ma niente fotocamere :D

Telegram Vieni a scoprire il canale telegram di analogica.it - tantissime offerte su materiale fotografico analogico nuovo ed usato Offerte materiale analogico

fzernike
esperto

Messaggio da fzernike »

luca_dega ha scritto:intanto mi accodo nella fila di utenti che non si filano il calcio.
e daje...m'accodo pure io...sto calcio è parecchio in crisi eh,ma se lo merita :-!
Zeiss Ikon Stuttgart
1948-1971
No substitute

mjrndr
guru

Re: R: Quanto ci costa l'analogico [ gruppo di autoaiuto]

Messaggio da mjrndr »

Quando regalerai una zorki al cane e una Zenza bronica al portaombrelli torna al punto 1
"ciao, mi chiamo Nicola e ho un problema " :D
E comunque mi ricorda la puntata dei Simpson in cui Homer regala alla moglie una palla da bowling...

Andrea

.Leo.
guru

Messaggio da .Leo. »

Anch'io mi accodo a quelli che se ne sbattono del calcio! Per il resto parlo solo in presenza di un avvocato.. :))

mjrndr
guru

Messaggio da mjrndr »

Assodato quindi che fotografia analogica e calcio non vanno d'accordo... Parla pure figliolo, qui dentro ti capiamo!

Andrea

luca_dega
superstar

Messaggio da luca_dega »

mjrndr ha scritto:Assodato quindi che fotografia analogica e calcio non vanno d'accordo...
io sono infinitamente più cinico e rognoso e dico che cervello e calcio non vanno d'accordo. Ed in genere per fotografare la testa la si deve accendere, non spegnere.

Ok, tifosi maniaci: ora scagliatevi pure contro di me, tanto che me ne frega: sono davanti ad un monitor :-ss \m/

emimanc
guru

Messaggio da emimanc »

non ti preoccupare se ti cercano ti difendo io,ho il diploma di lanciatore di francobolli,ps altri 30 euro in acessori perla yashica 124g

fzernike
esperto

Messaggio da fzernike »

il calcio ha fatto il tempo suo..ed era pure ora.Non penso che il suo declino sia dovuto solo alla sua mercificazione.E' che doveva andare così prima o poi,come con tutto
Zeiss Ikon Stuttgart
1948-1971
No substitute

.Leo.
guru

Messaggio da .Leo. »

mjrndr ha scritto:Parla pure figliolo, qui dentro ti capiamo!

Andrea
Niente di notevole da dire.. negli ultimi due anni ho speso tanti soldi per la fotografia (1 corredo 35 e 2 medioformato + tutto il materiale per camera oscura...), ma le ritengo le spese per partire bene e spendere una volta per tutte! Ho una scaletta ben precisa delle cose che voglio e mi manca poco (due obiettivi), poi materiale di consumo e stop.. Non sono un collezionista di macchine fotografiche e non mi considero "malato".. (-|

:p

zioAlex
superstar

Messaggio da zioAlex »

fzernike ha scritto:
luca_dega ha scritto:intanto mi accodo nella fila di utenti che non si filano il calcio.
e daje...m'accodo pure io...sto calcio è parecchio in crisi eh,ma se lo merita :-!
Anch'io sto a digiuno di calcio, appassionato di ciclismo ma in compenso guardo la nazionale quindi europei, mondiali e sopratutto olimpiadi come sport "puri", un motivo primario che le guardo non é tanto per igli sport in se x se ma per un valore di "uguaglianza e fratellanza"... :x
Nikon F4 Nikon F80
Nikkor-Q Auto f.135/2.8 Sigma 28/70 2.8
I.F.F. Eurogon con testa colori sottrattiva
nokia C7

Telegram Vieni a scoprire il canale telegram di analogica.it - tantissime offerte su materiale fotografico analogico nuovo ed usato Offerte materiale analogico

Rispondi