Buona serata a tutti
Sono Umberto ma simpatizzo per lo sfigatto Silvestro, da un paio di mesi mi sono iscritto ma per vari problemi/interessi/pigrizia non mi sono ancora addentrato in queste pagine.
Mi presento, dopo una veloce parentesi con una reflex digitale (regalata con suo enorme gradimento a mio figlio) ho ripreso in mano il vecchio sogno di gioventù ... una magrissima Olympus OM1n con il suo corredo di ottiche zuiko ... e ultimamente ho avuto la fortuna di acquistare una CONTAX RTS III in perfette condizioni affiancata da ottiche Yashica serie ML (le Zeiss sono ancora intoccabili ... purtroppo).
Ora devo riprendere la mano con queste due vecchie signore, se lo vorranno, e l'occhio dovrà riabituarsi a vedere la foto prima di imbracciare la macchina e io mi dovrò abituare a considerare l'attesa dello sviluppo e il ritorno delle mie prove come gradite sorprese.
Con voi dovrò fare la spugna e assorbire ogni segreto che divulgherete.
Buoni scatti a tutti ...
p.s. - non sviluppo in casa ma mi affido a un laboratorio di Milano, in casa digitalizzo le immagini con uno Conoscan 4200F ... discreto. Per ora non ho stampato ancora nulla.
Quatto quatto ... entro
Moderatore: etrusco
- silvestro58
- appassionato

Re: Quatto quatto ... entro
ciao anche io sono nuovo.
- etrusco
- moderatore
- Contatta:
Benvenuto
pensando - offerte sconti
- lo_Spocchioso
- guru
Benvenuto!
Andrea - le mie foto analogiche sul digitalissimo Flickr
A fare a gara a fare i puri, troverai sempre uno più puro... che ti epura.
A fare a gara a fare i puri, troverai sempre uno più puro... che ti epura.