Ad blocker detected: Our website is made possible by displaying online advertisements to our visitors. Please consider supporting us by disabling your ad blocker on our website.
La foto è presa con una pinhole 4x5 e liberamente ispirata alle fotografie di Scott Speck.
Per riuscire a realizzarla ho fatto numerosi tentativi. Prima troppo vicino, poi troppo lontano, ma questa mattina, nonostante la luce non fosse delle migliori, sono riuscito a trovare la "mattonella" giusta.
Il palo della luce non me lo aspettavo cosi "imponente" e mi pare che controbilanci il grattacielo.
A me piace. A voi?
Bellissima.
Non sono una grande amante delle foto di architettura, ma questa mi piace molto e il palo della luce ci sta benissimo: concordo sul fatto che controbilanci il grattacielo.
Hai intenzione di fare una piccola serie o è una foto a se stante?
Come mai hai scelto questa location?
"All animals are equal but some animals are more equal than others" George Orwell
Complimenti bella foto. A me la caduta di luce in alto non dispiace affatto. Forse si potrebbe correggere un po' durante l esposizione con l ingranditore. Ma magari sto' dicendo una cappellata. Comunque se la foto fosse mia starei gia' pensando a che cornice abbinarci e dove appenderla.
A Claudia: se metto insieme tutti i tentativi avrei già una piccola serie comprensiva di due bellissssssime foto "scattate" con lo chassis vuoto. :-)
Scherzi a parte, vorrei fare una (piccola?) serie di foto attraverso il foro stenopeiico nei posti più caratteristici di Bologna. Quella torre non è certo la più significativa ne la più bella, ma ha il vantaggio di essere vicino a dove abito.
vic.thor ha scritto:Quella torre non è certo la più significativa ne la più bella, ma ha il vantaggio di essere vicino a dove abito.
Quella torre non è certo la più significativa ne la più bella, ma la fotografia trasforma le cose.
sempre.
...e quando è buona, le rende interessanti. ;)