Forse sono stato frainteso, non era nelle mie intenzioni "vantarmi" del mio acquisto, solo far notare che alle volte, con un po' di pazienza, si riesce a fare qualche buon affare.ZigoZago ha scritto:Guarda Kappa, non posso far altro che farti i complimenti!
...beato te!
Cioè, anche secondo me in effetti più di 100 Euro sono troppi...ma a sto punto ti proporrei di comprarmela tu, e poi io ti do i soldi, () visto che io a meno di 110 una in buone condizioni, completamente funzionante non l'ho ancora trovata...
Abito a Genova.
Mercatini di apparecchi usati non ce ne sono...e tutti quelli che conosco mi han sempre detto di cercarla on-line.
On-line ha un prezzo alto...ora la questione è: evito di prenderla o no?!
...e mi son riposto con la prima.
Se desideri aiutarmi Kappa, dammi almeno qualche consiglio in più su apparecchi alternativi...
Grazie!
P.S.
Thanx per il suggerimento Domenico!
In effetti ci avevo pensato! ...però la trovo fin troppo piccola!
Non l'ho mai provata sinceramente, ma dicono che le ghiere in "full manual" son parecchio scomode visto che son piccine piccine...
Ad ogni modo il giorno che mi stuferò di cercare una Canonet 17 o una Olympus 35 SP...mi sparerò quella! ;)
Le mie due Canonet le ho pescate nel mercatino di un forum di marca, sono sicuro di averle pagate particolarmente poco (insomma, una ql17 decente una cinquantina di euro secondo me li vale), ma 130 euro...ragazzi, ci si compra ben altro!
Comunque anche io avevo capito che ti eri già accaparrato una GIII, che è successo?