Regalo Olympus om1 e accessori.
Moderatore: etrusco
-
- esperto
grande Pacher, questi sono gli annunci che avrei voluto leggere anni fa quando iniziai a fotografare con le usa e getta =)

- Luca Ghedini
- guru
Tanto di cappello!
Luca Ghedini - Bologna (San Lazzaro di Savena)
Re: Regalo Olympus om1 e accessori.
A me non sembra di far niente di sensazionale. L'ho ricevuta in regalo da un parente che non la usava piu. Io il 35mm non lo "sopporto" e non lo uso da ormai due annetti forse di piu. Farla revisionare qui in Francia non costa meno di 80 euro, piu le spese di spedizione. Un rullino da 36 mi dura un mese e poi non so mai come svilupparlo. E poi il piccolo formato è rognoso (per me) da stampare, polvere, graffietti ecc..
Insomma piuttosto che tenerla nell'armadio revisionata, preferisco darla a qualcuno che la usi,usi,usi.
Insomma piuttosto che tenerla nell'armadio revisionata, preferisco darla a qualcuno che la usi,usi,usi.

bella iniziativa davvero ... peccato che non rientri nei parametri(non tanto per il regalo mi dispiace per l'età..
.)

marco guerriero
Bravo Pacher!
Manalog ancora non lo sa ma si è aggiudicato la Om1n.
Fra quelli che mi hanno scritto ( a parte qualche troll...) e rileggendo i suoi post mi sembrava il piu saggio e soprattutto motivato. Bravo.
Stasera ho dato un'altra occhiata all'ammiraglia e mi sa che hai fatto un'affare....mi era venuta quasi voglia di tenerla..

Fra quelli che mi hanno scritto ( a parte qualche troll...) e rileggendo i suoi post mi sembrava il piu saggio e soprattutto motivato. Bravo.
Stasera ho dato un'altra occhiata all'ammiraglia e mi sa che hai fatto un'affare....mi era venuta quasi voglia di tenerla..

- VonRajoria
- fotografo
Azz, non sono più in tempo quindi? D:
Weapons o' choice:
-Contax 159MM con Yashica ML 24mm f/2.8, Zeiss Planar 50mm f/1.4, Zeiss Vario Sonnar 80-200mm, Sigma APO 400MM f/5.6
-Contax 159MM con Yashica ML 24mm f/2.8, Zeiss Planar 50mm f/1.4, Zeiss Vario Sonnar 80-200mm, Sigma APO 400MM f/5.6
COsa ti avrebbe offerto in piu che la om2 che gia possiedi?
(messaggio subliminale...)
Grazie, sono davvero contentissimo 

- VonRajoria
- fotografo
Tecnicamente nulla, infatti ciò che mi interessava erano di più gli obiettivi marci, dato che ero, e sono alla ricerca di obiettivi in cattive condizioni su cui fare un po' di pratica per imparare a ripararliPacher ha scritto:COsa ti avrebbe offerto in piu che la om2 che gia possiedi?

Weapons o' choice: