Grazie a qualche giorno dii ferie, sono riuscito a iniziare a stampare a colori seriamente.
I risultati sono stati superiori alle mie aspettative e, in un paio di week-end, ho consumato un pacco da 100 di Fuji Cristal Archive 24x30 (una quarantina di fogli li ho usati per i provini a contatto di altrettanti rulli).
Devo confessare che il mio lavoro in c.o. è molto facilitato perché io penso all'esposizione e poi il Jobo 3502 fagocita la carta e la sputa sviluppata e blixxata dopo un minuto e mezzo....
Mi è balenata quindi l'idea di cercare la carta in rotolo perché mi sembra che il risparmio sia notevole (e ho già l'ide di come "affettarla" in maniera abbastanza semplice) ma, cercando in rete, trovo solo venditori "strani", che vendono un po' di tutto, dagli elettrodomestici agli accendini...
Qualcuno di voi la compra e ha qualche venditore da cosigliare?
[OT] Ho uno strano difetto all'ingranditore: dopo circa 10 secondi che la lampada è accesa, arriva la moglie con un'urgenza non prorogabile... succede anche a voi??

[OT2] Mentre sono in c.o. vengo massacrato di punture da fastidiosissimi insettini svolazzanti che si divertono anche a volteggiare sotto la lampada dell'ingranditore... alcuni dei quali con il dito medio alzato... ma a voi non capita??
Grazie!!
Francesco