[SONDAGGIO] - Reputation System

Discussioni su pellicole, carta e chimica per la fotografia in bianco e nero

Moderatori: chromemax, Silverprint

Come vorresti il Reputation System?

Mi piace così com'è, non lo toccate.
21
43%
Vorrei che si usasse solo per il mercatino.
24
49%
Vorrei abolirlo del tutto.
4
8%
 
Voti totali: 49

anonymous1

Re: [SONDAGGIO] - Reputation System

Messaggio da anonymous1 »

fine delle tornate elettorali? =)) =)) =))
e ora?



Telegram Vieni a scoprire il canale telegram di analogica.it - tantissime offerte su materiale fotografico analogico nuovo ed usato Offerte materiale analogico


anonymous1

Re: [SONDAGGIO] - Reputation System

Messaggio da anonymous1 »

VOTANTONIO

anonymous1

Re: [SONDAGGIO] - Reputation System

Messaggio da anonymous1 »

foen85 ha scritto:VOTANTONIO
=))

anonymous1

Re: [SONDAGGIO] - Reputation System

Messaggio da anonymous1 »

sembra che la maggioranza si sia espressa a favore dell'uso dei reputation point solo per il mercatino, ovvero quello che era il suo scopo iniziale giusto?
io sono disposto a cancellare i punti ricevuti extra mercatino (16 su 39) e se non e' possibile anche tutti ;)

Avatar utente
etrusco
moderatore
Messaggi: 4657
Iscritto il: 08/12/2009, 12:16
Reputation:
Località: Viterbo
Contatta:

Re: [SONDAGGIO] - Reputation System

Messaggio da etrusco »

Premesso che non è possibile (applicativamente parlando) limitare l'uso della mod al solo mercatino, d'ora in poi dovrete essere voi ad autoregolarvi ed usare il reputation system solo per le transazioni di mercatino.

Metteremo nelle regole che il reputation system lo si può (deve) usare solo per il forum mercatino e segnalare l'esito delle transazioni di vendita.

Altresì non è possibile andare a pulire i vecchi reputation point scremando i punti lasciati nel forum dai punti lasciati nel mercatino, per cui o lasciamo i punti acquisiti fino ad oggi oppure cancelliamo tutti i punti e si ricomincia da zero.

Grazie
ImmaginePssss, Hei! ... Ti sei ricordato di registrare la tua camera oscura su darkroom locator?

pensando - offerte sconti

Avatar utente
admin
Site Admin
Messaggi: 725
Iscritto il: 07/12/2009, 10:45
Reputation:

Re: [SONDAGGIO] - Reputation System

Messaggio da admin »

A seguito dell'esito del sondaggio ho prodotto la versione 1.3 delle regole del forum, consultabili al link:

http://www.analogica.it/post19429.html#p19429

Alle quali ho aggiunto il seguente paragrafo:
REPUTATION POINT
Il sistema di reputation point è utilizzabile solo per transazioni effettuate sul mercatino ovvero per valutare l'esito di una transazione e l'affidabilità degli utenti in tema di:

- velocità di spedizione
- corrispondenza del materiale messo in vendita sul mercatino
- pagamento della merce
- serietà del venditore
- serietà dell'acquirente

L'uso del sistema di reputation è comunque ad uso della community che provvederà ad autoregolarsi sul suo corretto utilizzo.

Resta inteso che analogica.it non è responsabile in alcun modo sul corretto uso del mercatino e del sistema di reputation point.
Provvederò da subito a fare le seguenti operazioni:

- pulizia di tutti i reputation point già ricevuti
- disabilitazione della funzionalità di reputation point associata ad i post

Da oggi in poi rimarrà attiva solo la possibilità di lasciare i punti di reputazione agli utenti e non più ai messaggi.

L'uso del sistema di reputation è comunque ad uso della community che provvederà ad autoregolarsi sul suo corretto utilizzo.

Grazie
Alessandro De Marchi
Admin analogica.it
pensando.it
Immagine

Avatar utente
admin
Site Admin
Messaggi: 725
Iscritto il: 07/12/2009, 10:45
Reputation:

Re: [SONDAGGIO] - Reputation System

Messaggio da admin »

Fatto

Il post verrà chiuso

Grazie
Alessandro De Marchi
Admin analogica.it
pensando.it
Immagine

Telegram Vieni a scoprire il canale telegram di analogica.it - tantissime offerte su materiale fotografico analogico nuovo ed usato Offerte materiale analogico


Bloccato