Causa significativo restyle del mio corredo Hasselblad vendo il seguente materiale:
- Corpo 500 cm con scatola+ Distagon C 50 cromato (lenti posteriori non perfettamente limpide, ma che qualità, posso fornirvi scansioni di diapositive scattate con questa lente) + 2 magazzini 12 pose (uno nero in buono stato e uno cromato da revisionare al quale manca il volet) --- Richiesta 350 euro
- Sonnar C 120 5,6 Cromato, barilotto in ottime condizioni, con campana per il trasporto, leggera scollatura in una lente frontale. Non ne pregiudica la qualità (per quanto ne ho visto io), posso anche per questa lente mandarvi diversi scatti fatti. ---- Richiesta 170 euro
- Sonnar CF 150 5,6, discreto stato di conservazione, manca il tasto per valutare la profondità di campo su vetro smerigliato, qualche leggerissimo segno sulle lenti (anche per questa lente posso scansionare diapositive e stampe e mandarvele per saggiarne la qualità) --- Richiesta 200 euro
- Planar CF 80 2,8, Buone condizioni generali, lenti pressoché perfette, scatola disponibile per il trasporto, paraluce originale, manca il tasto per accoppiare tempi e diaframmi (riparazione da 40 euro già verificata da fotoriparatore di fiducia) --- Richiesta 330 euro
- Filtro polarizzatore lineare Heliopan per baionetta B60 Hasselblad. Forse il miglior polarizzatore in commercio per Hasselblad. Con scatola in plastica in eccellenti condizioni. Regalo anche adattatore B60 per filtri 72mm Fotodiox. Richiesta --- 75 euro
- Pentaprisma esposimetrico Hasselblad primo tipo. Lenti pulite. Non ho mai testato l'esposimetro quindi consideratelo non funzionante. --- Richiesta 50 euro
Nel pomeriggio spero di riuscire ad allegare qualche foto.
Su richiesta ovviamente ne mando altre.
Sarò fino al 20 agosto circa in zona Novara - Vercelli (Piemonte) e dal 20-25 circa in zona Chiavari (Liguria).
Sarò ben felice di portarmi dietro materiale di vostro interesse in questi spostamenti, basta saperlo prima ;)
Ovviamente è graditissimo il contatto di persona ma posso anche spedire.
Contatto via mail o in privato e poi, se volete, vi mando il mio contatto telefonico, a voce ci si capisce meglio e si fugano più celermente eventuali dubbi.
Grazie dello spazio.
Jacopo
Ribasso - Vendo diverso Materiale Hasselblad
Moderatore: etrusco
Ribasso - Vendo diverso Materiale Hasselblad
Ultima modifica di jacopolf il 18/08/2015, 21:33, modificato 1 volta in totale.
Re: Ribasso - Vendo diverso Materiale Hasselblad
Ribasso sugli oggetti messi in vendita e allego foto.
Parto domani pomeriggio per Chiavari, fate ancora in tempo a comunicarmi eventuali richieste per portarmi con me il materiale.
Parto domani pomeriggio per Chiavari, fate ancora in tempo a comunicarmi eventuali richieste per portarmi con me il materiale.
Ciao hai mp
Sempre disponibile.
Ultima chiamata e poi va tutto sulla baia a metà prossima settimana.
Grazie dello spazio.
Ultima chiamata e poi va tutto sulla baia a metà prossima settimana.
Grazie dello spazio.