Non posso però non ammettere che la Pentax MZS l'è una figata pazzesca!
Ricaricare pellicola più volte.
Moderatori: Silverprint, chromemax
Re: Ricaricare pellicola più volte.
Quando sento cose come fare avanti e indietro con la pellicola in una macchina 135, tra un cambio e scambio in condizioni extracasalinghe la mia prima associazione di pensieri è la polvere.
brrrrrr
“quando ci penso vorrei tornare
dalla mia bella al casolare
Emilia mia Emilia in fiore
tu sei la stella tu sei l’amore”
Grazie agli altri per le risposte utili. Mentre invece @impressionando e @bafman si sono dimostrati proprio completamente malati di mente, ma sopratutto veramente dei sgradevoli maleducati di primo livello...!
Ultima modifica di Userom1n il 01/06/2020, 16:21, modificato 1 volta in totale.
- Pierpaolo B
- superstar
Rileggi tutto dall'inizio carissomo e vedi a chi dare del malato di mente.
Anzi rileggi tutti i tuoi 45 post e fai una classifica
Scusa Alberto se t'ho sgamato ma si prefiguravano vittime innocemti.
Mi chiamo Pierpaolo.
Uso fotocamere a molla con sensore intercambiabile di dimensioni minime 6x6 cm.
Clicca qui! .....e qui, ...e anche qui!
Uso fotocamere a molla con sensore intercambiabile di dimensioni minime 6x6 cm.
Clicca qui! .....e qui, ...e anche qui!
@impressionando E chi sarebbero le vittime innocenti? Tu e @bafman...? Ahahahahahah!!! Ma vatti a fare guardare da un buon psichiatra...!![]()
Rileggi tutto dall'inizio carissomo e vedi a chi dare del malato di mente.
Anzi rileggi tutti i tuoi 45 post e fai una classifica![]()
Scusa Alberto se t'ho sgamato ma si prefiguravano vittime innocemti.
Caro @Userom1n non vedo proprio perchè le altre risposte, inclusa la mia siano più utili di quelle di @impressionando e @bafman, anzi, loro, dall'alto della loro enorme esperienza in fotografia analogica ti hanno dato le risposte più decise e sicuramente più sensate, diciamo che chi si è messo a disputare del cambio pellicola 35 (compreso me) ti voleva condurre alla stessa considerazione, cioè che se non si ha una Pentax MZS, Contarex o Exakta la cosa NON si può fare. Comunque in questo contesto la figura della persona poco educata l'hai fatta proprio tu. Il tuo è il classico atteggiamento dei novellini dei forum in cui vi sono persone molto esperte e che fanno domande sciocche, e poi non appena un esperto di cui sopra fornisce la sua risposta, magari un pò tranchant, se non è quella che aspettavano si alterano e reagiscono con insulti. Caro @Userom1n la cosa è semplice domandare è lecito, rispondere è cortesia, se tale cortesia non ci aggrada, nessuno ti obbliga a seguirla e non è proprio il caso di dare in escandescenze. Penso che se non cambi atteggiamento per te in questo forum non ci sia proprio posto.
Saluti
Gianni
La situazione è grave ma non seria.
Gianni
La situazione è grave ma non seria.
Ma vi state burlando tra amici o Userom1n è serio?

Tipo quelli che hanno trapanato il loro iPhone dopo il video virale su yuoutube per collegare il jack delle cuffie?impressionando ha scritto: ↑01/06/2020, 16:13Scusa Alberto se t'ho sgamato ma si prefiguravano vittime innocemti.
Evvabbè, non credo che qualcuno apra veramente il dorso col rullo in corso, era lapalissianamente una battuta, mi sono cappottato dalle risate.
riparto da questo punto: quando hai posto una domanda, quando ti è stato risposto da più utenti sostanzialmente tutti d'accordo, quando qualcuno ti offre un'ipotesi alternativa dal momento che "in principio" la risposta comunemente accettata è quella che già hai avuto, ecco, a quel punto: ma perchè, anzichè insistere a chiedere, non provi? Togliti il dubbio! Affronta il problema! cosa stai a perdere tempo a polemizzare? non è che la pratica di cui chiedi lumi sia vietata dal medico, o dalla legge. Tu provi, se ti va fatta bene torni qui e ci dici come hai fatto. Non capisco che tipo di rassicurazioni pretendi da chi crede che quella cosa non si possa fare. Prova!
Please, please!

PaTerson, una sola T!

PaTerson, una sola T!
- Marco Leoncino II°
- guru
Useom1n non e´ altro che lo pseudonimo di un qualche frustrato che proviene da altri lidi (flickr?) e che non sa divertirsi in altro modo. Poveretto.
Ancora gli date corda?
Ancora gli date corda?
Ah, può essere. In quel caso ho abboccato.Marco Leoncino II° ha scritto: ↑01/06/2020, 17:42Useom1n non e´ altro che lo pseudonimo di un qualche frustrato che proviene da altri lidi (flickr?) e che non sa divertirsi in altro modo. Poveretto.
Please, please!

PaTerson, una sola T!

PaTerson, una sola T!