rieccomi ho preso la testa gf e ora non so che fare
Moderatore: etrusco
rieccomi ho preso la testa gf e ora non so che fare
ieri sono riuscito a smontare dal basamento la testa del banco ottico . E' una giuseppe pettazzi il soffietto e' ancora buono e nella parte posteriore vi e' il vetro smerigliato che si puo togliere e x mettere i caricatori che sono composti da tre pezzi una cornice porta lastra un telaietto che centra la cornice nel centro del caricatore e un premi cornice lastra che tiene tutto dentro nel caricatore . Ci sono le maschere per fare i seguenti formati 13x18cm 9x12 6x9 ora vi sono ancora pellicole per questi formati ??? E essendo mancante l ottica quanto costa e quante ce ne vogliono ????? Premetto che tutto la testa il piantone o telaietti ecc sono da pulire togliere il velo di ruggine e lubbrificare .......

Re: R: rieccomi ho preso la testa gf e ora non so che fare
Mi sa che ho preso la solita cosa inutile pero' almeno questa volta e' gratis . Be potrei ricavarci un vaso per i fiori . Mahhhh
Re: rieccomi ho preso la testa gf e ora non so che fare
pellicole 13x18 e 9x12 le trovi.stefnerv ha scritto: i caricatori che sono composti da tre pezzi una cornice porta lastra un telaietto che centra la cornice nel centro del caricatore e un premi cornice lastra che tiene tutto dentro nel caricatore . Ci sono le maschere per fare i seguenti formati 13x18cm 9x12 6x9 ora vi sono ancora pellicole per questi formati ???
hai la piastra porta ottica? se si, quanto misura il foro in cui inserire l'ottica? così si capisce quale obiettivo ci puoi mettere (nel caso, per iniziare e provare, ne basta e avanza uno).stefnerv ha scritto:essendo mancante l ottica quanto costa e quante ce ne vogliono ?????
Se la piastra non c'è oppure c'è, ma con un foro che non è standard dovrai vedere se riesci a farne una tu.
se ci metti qualche foto, magari si può essere più precisi con le risposte
"Se il fotografo non vede, la macchina fotografica non lo farà per lui" - Kenro Izu
Purtroppo non c e la piastra porta ottica , domani posto se riesco qualche foto .
ecco le foto
che si puo' fare ????
che si puo' fare ????