rieccomi ho preso la testa gf e ora non so che fare

Discussioni sugli accessori per il grande formato

Moderatore: etrusco

stefnerv
guru

rieccomi ho preso la testa gf e ora non so che fare

Messaggio da stefnerv »

ieri sono riuscito a smontare dal basamento la testa del banco ottico . E' una giuseppe pettazzi il soffietto e' ancora buono e nella parte posteriore vi e' il vetro smerigliato che si puo togliere e x mettere i caricatori che sono composti da tre pezzi una cornice porta lastra un telaietto che centra la cornice nel centro del caricatore e un premi cornice lastra che tiene tutto dentro nel caricatore . Ci sono le maschere per fare i seguenti formati 13x18cm 9x12 6x9 ora vi sono ancora pellicole per questi formati ??? E essendo mancante l ottica quanto costa e quante ce ne vogliono ????? Premetto che tutto la testa il piantone o telaietti ecc sono da pulire togliere il velo di ruggine e lubbrificare .......

Telegram Vieni a scoprire il canale telegram di analogica.it - tantissime offerte su materiale fotografico analogico nuovo ed usato Offerte materiale analogico

stefnerv
guru

Re: R: rieccomi ho preso la testa gf e ora non so che fare

Messaggio da stefnerv »

Mi sa che ho preso la solita cosa inutile pero' almeno questa volta e' gratis . Be potrei ricavarci un vaso per i fiori . Mahhhh

isos1977
superstar

Re: rieccomi ho preso la testa gf e ora non so che fare

Messaggio da isos1977 »

stefnerv ha scritto: i caricatori che sono composti da tre pezzi una cornice porta lastra un telaietto che centra la cornice nel centro del caricatore e un premi cornice lastra che tiene tutto dentro nel caricatore . Ci sono le maschere per fare i seguenti formati 13x18cm 9x12 6x9 ora vi sono ancora pellicole per questi formati ???
pellicole 13x18 e 9x12 le trovi.

stefnerv ha scritto:essendo mancante l ottica quanto costa e quante ce ne vogliono ?????
hai la piastra porta ottica? se si, quanto misura il foro in cui inserire l'ottica? così si capisce quale obiettivo ci puoi mettere (nel caso, per iniziare e provare, ne basta e avanza uno).

Se la piastra non c'è oppure c'è, ma con un foro che non è standard dovrai vedere se riesci a farne una tu.

se ci metti qualche foto, magari si può essere più precisi con le risposte
"Se il fotografo non vede, la macchina fotografica non lo farà per lui" - Kenro Izu

stefnerv
guru

Messaggio da stefnerv »

Purtroppo non c e la piastra porta ottica , domani posto se riesco qualche foto .

stefnerv
guru

Messaggio da stefnerv »

ecco le foto
uploadfromtaptalk1429728874381.jpg
uploadfromtaptalk1429728874381.jpg (20.23 KiB) Visto 1566 volte
uploadfromtaptalk1429728855573.jpg
uploadfromtaptalk1429728855573.jpg (20.35 KiB) Visto 1566 volte
uploadfromtaptalk1429728838643.jpg
uploadfromtaptalk1429728838643.jpg (18.85 KiB) Visto 1566 volte

che si puo' fare ????

Telegram Vieni a scoprire il canale telegram di analogica.it - tantissime offerte su materiale fotografico analogico nuovo ed usato Offerte materiale analogico

Rispondi