Riparatore Mamiya ZE-2 zona Ascoli Piceno

Discussioni sulle tecniche di manutenzione e riparazione di accessori fotografici quali reflex 35mm, medio formato, grande formato, obiettivi, oggetti per camera oscura ed altro legato alla fotografia analogica

Moderatore: etrusco

Generation79
fotografo

Riparatore Mamiya ZE-2 zona Ascoli Piceno

Messaggio da Generation79 »

Buona sera a tutti. Riavvolgendo il mio primo rullino scattato sono incappato già in un problema: E' rimasto bloccato il pulsanti di blocco posto sotto il corpo macchina... quindi ora la leva di avanzamento rullino va a vuoto e non si innesca più lo scatto... Conoscete un fortoriparatore onesto nella zona Ascoli Piceno e dintorni?

Telegram Vieni a scoprire il canale telegram di analogica.it - tantissime offerte su materiale fotografico analogico nuovo ed usato Offerte materiale analogico

Matteo Virili
guru
Re: Riparatore Mamiya ZE-2 zona Ascoli Piceno

Messaggio da Matteo Virili »

IL FOTORIPARATORE di Alessandro Paci Via Salaria, 8 - 63096 Trisungo, Arquata del Tronto (AP). Tel. 377/9811132. Sede storica: C.da Collevecchio, 1 - 63065 San Savino, Ripatransone (AP) Tel. 377/4575131. www.ilfotoriparatore.com [email protected]

Ho trovato questo. Non so dirti com'è però.

Generation79
fotografo

Grazie! Un mio amico mi ha fortemente consigliato https://www.facebook.com/Dieffe-Fotorip ... 841448031/
Non è proprio ad un tiro di schioppo ma me lo ha caldamente raccomandato! Ora non mi rimane che decidere e poi Vi farò sapere! Grazie Matteo!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

graic
superstar

Messaggio da graic »

Però prima di portarla 'smanettala' un poco che questo è un problema che a volte si presenta e ritorna a posto con un pò di 'movimento', almeno in altre macchine, la tu non la conosco.
Saluti
Gianni

La situazione è grave ma non seria.

Generation79
fotografo

graic ha scritto:Però prima di portarla 'smanettala' un poco che questo è un problema che a volte si presenta e ritorna a posto con un pò di 'movimento', almeno in altre macchine, la tu non la conosco.
Purtroppo mezza giornata di smanettamenti senza risultati mi sono deciso ed ho consegnato tramite un collega il corpo macchina e i 3 obbiettivi e il flash per fare una revisione totale! Appena la riprendo vi faccio sapere!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Telegram Vieni a scoprire il canale telegram di analogica.it - tantissime offerte su materiale fotografico analogico nuovo ed usato Offerte materiale analogico

Rispondi