Riparatore Mamiya ZE-2 zona Ascoli Piceno
Moderatore: etrusco
- Generation79
- fotografo
Riparatore Mamiya ZE-2 zona Ascoli Piceno
Buona sera a tutti. Riavvolgendo il mio primo rullino scattato sono incappato già in un problema: E' rimasto bloccato il pulsanti di blocco posto sotto il corpo macchina... quindi ora la leva di avanzamento rullino va a vuoto e non si innesca più lo scatto... Conoscete un fortoriparatore onesto nella zona Ascoli Piceno e dintorni?

- Matteo Virili
- guru
Re: Riparatore Mamiya ZE-2 zona Ascoli Piceno
IL FOTORIPARATORE di Alessandro Paci Via Salaria, 8 - 63096 Trisungo, Arquata del Tronto (AP). Tel. 377/9811132. Sede storica: C.da Collevecchio, 1 - 63065 San Savino, Ripatransone (AP) Tel. 377/4575131. www.ilfotoriparatore.com [email protected]
Ho trovato questo. Non so dirti com'è però.
Ho trovato questo. Non so dirti com'è però.
- Generation79
- fotografo
Grazie! Un mio amico mi ha fortemente consigliato https://www.facebook.com/Dieffe-Fotorip ... 841448031/
Non è proprio ad un tiro di schioppo ma me lo ha caldamente raccomandato! Ora non mi rimane che decidere e poi Vi farò sapere! Grazie Matteo!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Non è proprio ad un tiro di schioppo ma me lo ha caldamente raccomandato! Ora non mi rimane che decidere e poi Vi farò sapere! Grazie Matteo!
Però prima di portarla 'smanettala' un poco che questo è un problema che a volte si presenta e ritorna a posto con un pò di 'movimento', almeno in altre macchine, la tu non la conosco.
Saluti
Gianni
La situazione è grave ma non seria.
Gianni
La situazione è grave ma non seria.
- Generation79
- fotografo
Purtroppo mezza giornata di smanettamenti senza risultati mi sono deciso ed ho consegnato tramite un collega il corpo macchina e i 3 obbiettivi e il flash per fare una revisione totale! Appena la riprendo vi faccio sapere!graic ha scritto:Però prima di portarla 'smanettala' un poco che questo è un problema che a volte si presenta e ritorna a posto con un pò di 'movimento', almeno in altre macchine, la tu non la conosco.