Rispondi ad un inserzione e tutto tace
Moderatore: etrusco
Rispondi ad un inserzione e tutto tace
Eppure il mondo è strano.
Leggo un'inserzione per la vendita di materiale fotografico, contatto il venditore via mail, via sms e via telefono.
Niente, le mail arrivano, il telefono squilla, suppongo sia arrivato anche l'sms....... niente, nessuna risposta da giorni.
Ma dico, almeno rispondere!!!!!
Vabbè scusate lo sfogo.
Leggo un'inserzione per la vendita di materiale fotografico, contatto il venditore via mail, via sms e via telefono.
Niente, le mail arrivano, il telefono squilla, suppongo sia arrivato anche l'sms....... niente, nessuna risposta da giorni.
Ma dico, almeno rispondere!!!!!
Vabbè scusate lo sfogo.

- zone-seven
- superstar
Re: Rispondi ad un inserzione e tutto tace
Ello fanno lo fanno...
Se è chi penso io, in italia, presente anche su ebay, devi solo essere paziente, ci mette un po' ma poi risponde!
Se non è chi penso io allora cambia.

Se è chi penso io, in italia, presente anche su ebay, devi solo essere paziente, ci mette un po' ma poi risponde!
-“It’s always 12 minutes." [05/5/2025]
-viviamo in un mondo dove il sapone per i piatti è fatto con vero succo di limone, la limonata con aromi artificiali.
-viviamo in un mondo dove il sapone per i piatti è fatto con vero succo di limone, la limonata con aromi artificiali.
- Pierpaolo B
- superstar
Se è anche chi penso io al telefono mi ha sempre risposto. Alle email mai.
Se lo contatti su ebay è più facile che ti risponda.
Comunque succede.... è un mese che un tizio m'ha comprato e pagato 2 cosucce.... giornalmente gli telefono, gli mando un sms, gli invio una email per farmi dare l'indirizzo a cui spedire...
...tutto tace.... il telefono non si scarica mai.... suona sempre (non è morto, qualcuno lo ricarica).
Comunque succede.... è un mese che un tizio m'ha comprato e pagato 2 cosucce.... giornalmente gli telefono, gli mando un sms, gli invio una email per farmi dare l'indirizzo a cui spedire...
...tutto tace.... il telefono non si scarica mai.... suona sempre (non è morto, qualcuno lo ricarica).
Mi chiamo Pierpaolo.
Uso fotocamere a molla con sensore intercambiabile di dimensioni minime 6x6 cm.
Clicca qui! .....e qui, ...e anche qui!
- Silverprint
- moderatore
- Contatta:
Boh?
Ci sono cose che nessuno vuole, neanche regalate, e magari sono ottime cose...
Per le cose che la gente invece vuole (spesso senza motivo), di solito dipende solo dal prezzo.
Ci sono cose che nessuno vuole, neanche regalate, e magari sono ottime cose...
Per le cose che la gente invece vuole (spesso senza motivo), di solito dipende solo dal prezzo.
spedisci a me Paolo, almeno liberi spazio... ;)impressionando ha scritto:Se è anche chi penso io al telefono mi ha sempre risposto. Alle email mai.
- Pierpaolo B
- superstar
Non è roba fotografica.... quella non la vendo 

Mi chiamo Pierpaolo.
http://www.youtube.com/watch?v=fYpY3S1Lj7Yzone-seven ha scritto:Ello fanno lo fanno...![]()
Se si tratta di quelle casse di culatello che hai in CO, me ne posso occupare io..impressionando ha scritto:Non è roba fotografica.... quella non la vendo

- zone-seven
- superstar
esatto Pacher.. proprio lui... un "compaesano" che mi piace abbastanza 

-“It’s always 12 minutes." [05/5/2025]
- photopithecus
- esperto
- Contatta:
...anche se son l'ultimo arrivato, mi metto in fila...se qualcuno compra e non si fa spedire la merce vi lascio il mio indirizzo...di qualsiasi cosa si tratta...se glie n'avanza...la 'un la butto mica!!!
Comunque di solito ti rispondono è nel loro interesse.
Quando vendi è peggio...alla frase finale in cui si chiede all'acquirente di avvisarlo se non è più interessato non ti rispondono quasi mai...salvo rifarsi vivi dopo secoli meravigliandosi che l'oggetto non c'è più. Mettendomi dall'altra parte, da chi vende, ho notato che più ti impegni nel descrivere le cose, più sei disponibile dandogli tutte le garanzie (compresa copia carta identità, soddisfatti rimborsati, patpal con assicurazione, ecc), più ti impegni a fare le foto realistiche degli oggetti...più alla fine non ti prendono nulla! Sembra quasi che li spaventi!
Se invece tratti l'acquirente con sufficienza spesso vendi meglio sudando meno...lo noto da alcuni venditori che ho conosciuto, onesti si, ma cinici venditori.
Per finire magie di gughel...un mese o due fa mi chiama una persona interessata ad un'obiettivo (il signor 85 1.2 canon!)...solo che non si era accorto che l'annuncio risaliva al 2004! Ed io neanche mi ricordavo di averlo pubblicato quell'annuncio su quel sito!
'bona,
Sebastian
Comunque di solito ti rispondono è nel loro interesse.
Quando vendi è peggio...alla frase finale in cui si chiede all'acquirente di avvisarlo se non è più interessato non ti rispondono quasi mai...salvo rifarsi vivi dopo secoli meravigliandosi che l'oggetto non c'è più. Mettendomi dall'altra parte, da chi vende, ho notato che più ti impegni nel descrivere le cose, più sei disponibile dandogli tutte le garanzie (compresa copia carta identità, soddisfatti rimborsati, patpal con assicurazione, ecc), più ti impegni a fare le foto realistiche degli oggetti...più alla fine non ti prendono nulla! Sembra quasi che li spaventi!
Se invece tratti l'acquirente con sufficienza spesso vendi meglio sudando meno...lo noto da alcuni venditori che ho conosciuto, onesti si, ma cinici venditori.
Per finire magie di gughel...un mese o due fa mi chiama una persona interessata ad un'obiettivo (il signor 85 1.2 canon!)...solo che non si era accorto che l'annuncio risaliva al 2004! Ed io neanche mi ricordavo di averlo pubblicato quell'annuncio su quel sito!
'bona,
Sebastian