ritorno al 6x6 da Hasselblad CM a Kiev 60
Moderatore: etrusco
- alessandro7
- appassionato
Re: ritorno al 6x6 da Hasselblad CM a Kiev 60
A questo punto ho ricevuto molte risposte e tutte interessanti utili e istruttive . Cioè quello di cui avevo bisogno : giusto non isolarsi troppo rimuginando da se ,ma come in questo caso sentire altri conoscitori dell'argomento. Quindi seguirò senza ulteriori rincorse di miraggi l'opinione prevalente che ne è venuta: considerare valida questa attrezzatura e quale che sia, trarne il meglio . Ciò rinforza il mio stesso pensiero di base . E' pur vero che si tende , e credevo di esserne immune , a pensare che il meglio sia altrove e che senza questo o quell'elemento non si potrà operare con efficacia. E' un tarlo da non seguire però . Grazie dunque a tutti per l'attenzione e l'energia spese .

Giusta conclusione.alessandro7 ha scritto:A questo punto ho ricevuto molte risposte e tutte interessanti utili e istruttive . Cioè quello di cui avevo bisogno : giusto non isolarsi troppo rimuginando da se ,ma come in questo caso sentire altri conoscitori dell'argomento. Quindi seguirò senza ulteriori rincorse di miraggi l'opinione prevalente che ne è venuta: considerare valida questa attrezzatura e quale che sia, trarne il meglio . Ciò rinforza il mio stesso pensiero di base . E' pur vero che si tende , e credevo di esserne immune , a pensare che il meglio sia altrove e che senza questo o quell'elemento non si potrà operare con efficacia. E' un tarlo da non seguire però . Grazie dunque a tutti per l'attenzione e l'energia spese .
Elmar Lang ha scritto:ntanto, anch'io ho preparato una bella coppa di popcorn fatto in casa.
Suppongo che nell'attesa i popcorn saranno diventati secchi, buttateli via che stantii sono indigesti.LikeAPolaroid ha scritto:Ecco. Si inizia. Tiro fuori i popcorn

Esatto Foto Orlando Montecchio Emilia (RE)....