ritorno al 6x6 da Hasselblad CM a Kiev 60

Discussioni sugli accessori per il medio formato

Moderatore: etrusco

Avatar utente
alessandro7
appassionato
Messaggi: 22
Iscritto il: 04/09/2014, 14:10
Reputation:

Re: ritorno al 6x6 da Hasselblad CM a Kiev 60

Messaggio da alessandro7 »

A questo punto ho ricevuto molte risposte e tutte interessanti utili e istruttive . Cioè quello di cui avevo bisogno : giusto non isolarsi troppo rimuginando da se ,ma come in questo caso sentire altri conoscitori dell'argomento. Quindi seguirò senza ulteriori rincorse di miraggi l'opinione prevalente che ne è venuta: considerare valida questa attrezzatura e quale che sia, trarne il meglio . Ciò rinforza il mio stesso pensiero di base . E' pur vero che si tende , e credevo di esserne immune , a pensare che il meglio sia altrove e che senza questo o quell'elemento non si potrà operare con efficacia. E' un tarlo da non seguire però . Grazie dunque a tutti per l'attenzione e l'energia spese .



Telegram Vieni a scoprire il canale telegram di analogica.it - tantissime offerte su materiale fotografico analogico nuovo ed usato Offerte materiale analogico


utente04

Re: ritorno al 6x6 da Hasselblad CM a Kiev 60

Messaggio da utente04 »

alessandro7 ha scritto:A questo punto ho ricevuto molte risposte e tutte interessanti utili e istruttive . Cioè quello di cui avevo bisogno : giusto non isolarsi troppo rimuginando da se ,ma come in questo caso sentire altri conoscitori dell'argomento. Quindi seguirò senza ulteriori rincorse di miraggi l'opinione prevalente che ne è venuta: considerare valida questa attrezzatura e quale che sia, trarne il meglio . Ciò rinforza il mio stesso pensiero di base . E' pur vero che si tende , e credevo di esserne immune , a pensare che il meglio sia altrove e che senza questo o quell'elemento non si potrà operare con efficacia. E' un tarlo da non seguire però . Grazie dunque a tutti per l'attenzione e l'energia spese .
Giusta conclusione.
Elmar Lang ha scritto:ntanto, anch'io ho preparato una bella coppa di popcorn fatto in casa.
LikeAPolaroid ha scritto:Ecco. Si inizia. Tiro fuori i popcorn :)
Suppongo che nell'attesa i popcorn saranno diventati secchi, buttateli via che stantii sono indigesti. :D :D

Avatar utente
rugge#55
esperto
Messaggi: 200
Iscritto il: 16/12/2012, 18:15
Reputation:

Re: ritorno al 6x6 da Hasselblad CM a Kiev 60

Messaggio da rugge#55 »

Esatto Foto Orlando Montecchio Emilia (RE)....

Telegram Vieni a scoprire il canale telegram di analogica.it - tantissime offerte su materiale fotografico analogico nuovo ed usato Offerte materiale analogico


Rispondi