ROUND VII - tema: "natura morta"
Moderatore: etrusco
- Max Albo
- guru
- Contatta:
Re: ROUND VII - tema: "natura morta"
Forza gente, approfittiamo di queste vacanze di Natale (almeno per chi non deve lavorare...) e diamoci da fare, in modo da spedire almeno dopo la befana! Intanto mi aggiungo agli auguri fatti da Anthor !

- foto apprendista
- guru
Ma non si doveva spedire entro il 31?Max Albo ha scritto:Forza gente, approfittiamo di queste vacanze di Natale (almeno per chi non deve lavorare...) e diamoci da fare, in modo da spedire almeno dopo la befana! Intanto mi aggiungo agli auguri fatti da Anthor !

Ne approfitto anch'io per farvi gli auguri.

- Max Albo
- guru
- Contatta:
Sì, certo, ma visto come vanno in genere le cose... già sarebbe oro
Ho finalmente stampato
oggi sono andato in cartoleria a prendere le buste ma avevano solo quelle normali bianche, piuttosto fini al punto che si intravede il contenuto, mentre ero intenzionato a spedirle con quelle gialle con le bolle, pensate possano andar bene anche quelle normali o sono meglio quelle pluriball?

Quelle normali vanno benissimo, anzi meglio, risparmi qualche euro e arrivano più facilmente
Andrea
- MarcoLucio
- appassionato
Mi avete incuriosito tantissimo, non sapevo di questa pratica, e vorrei tanto per la prossima edizione poter partecipare. Io vivo a Dubai, e per quanto sia difficile qui, stiamo istituendo un piccole/medio gruppo di fotografi analogici. Sarebbe stupendo partecipare la prossima volta, intanto, non vedo l’ora di vedere i risultati. Una semplice domanda, le stampe che vi mandate, son tutte uguali? Nel senso se una persona stampa 10 foto da spedire son dello stesso negativo? O son tutte differenti? Ciao e grazie per la passione che mettete!
Sent from my iPhone using Tapatalk
Alla prossima voglio partecipare
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ciao Marco. All'inizio del post c'è il regolamento. Comunque le foto sono tutte uguali. CiaoMarcoLucio ha scritto:Mi avete incuriosito tantissimo, non sapevo di questa pratica, e vorrei tanto per la prossima edizione poter partecipare. Io vivo a Dubai, e per quanto sia difficile qui, stiamo istituendo un piccole/medio gruppo di fotografi analogici. Sarebbe stupendo partecipare la prossima volta, intanto, non vedo l’ora di vedere i risultati. Una semplice domanda, le stampe che vi mandate, son tutte uguali? Nel senso se una persona stampa 10 foto da spedire son dello stesso negativo? O son tutte differenti? Ciao e grazie per la passione che mettete!
Andrea
- Max Albo
- guru
- Contatta:
Forza gente, questo fine settimana stampo e spedisco pure io.
MarcoLucio ed Ivan: al prossimo round vi voglio vedere iscritti !!
tenete sott'occhio il tread
Contaci....devo solo riuscire a vedere il post per tempoMax Albo ha scritto:Forza gente, questo fine settimana stampo e spedisco pure io.