ROUND VII - tema: "natura morta"

L'idea è quella di superare il limite del web nella visione delle immagini e far girare fotografie stampate dai membri della community.

Moderatore: etrusco

Max Albo
guru
Contatta:

Re: ROUND VII - tema: "natura morta"

Messaggio da Max Albo »

Forza gente, approfittiamo di queste vacanze di Natale (almeno per chi non deve lavorare...) e diamoci da fare, in modo da spedire almeno dopo la befana! Intanto mi aggiungo agli auguri fatti da Anthor !

Telegram Vieni a scoprire il canale telegram di analogica.it - tantissime offerte su materiale fotografico analogico nuovo ed usato Offerte materiale analogico

foto apprendista
guru

Messaggio da foto apprendista »

Max Albo ha scritto:Forza gente, approfittiamo di queste vacanze di Natale (almeno per chi non deve lavorare...) e diamoci da fare, in modo da spedire almeno dopo la befana! Intanto mi aggiungo agli auguri fatti da Anthor !
Ma non si doveva spedire entro il 31?
:-?

Ne approfitto anch'io per farvi gli auguri.
:-bd

Max Albo
guru
Contatta:

Messaggio da Max Albo »

Sì, certo, ma visto come vanno in genere le cose... già sarebbe oro

massimof
esperto

Messaggio da massimof »

Ho finalmente stampato ^:)^ oggi sono andato in cartoleria a prendere le buste ma avevano solo quelle normali bianche, piuttosto fini al punto che si intravede il contenuto, mentre ero intenzionato a spedirle con quelle gialle con le bolle, pensate possano andar bene anche quelle normali o sono meglio quelle pluriball?

darkrat
guru

Messaggio da darkrat »

Quelle normali vanno benissimo, anzi meglio, risparmi qualche euro e arrivano più facilmente
Andrea

MarcoLucio
appassionato

Messaggio da MarcoLucio »

Mi avete incuriosito tantissimo, non sapevo di questa pratica, e vorrei tanto per la prossima edizione poter partecipare. Io vivo a Dubai, e per quanto sia difficile qui, stiamo istituendo un piccole/medio gruppo di fotografi analogici. Sarebbe stupendo partecipare la prossima volta, intanto, non vedo l’ora di vedere i risultati. Una semplice domanda, le stampe che vi mandate, son tutte uguali? Nel senso se una persona stampa 10 foto da spedire son dello stesso negativo? O son tutte differenti? Ciao e grazie per la passione che mettete!

Sent from my iPhone using Tapatalk

Ivan
guru

Messaggio da Ivan »

Alla prossima voglio partecipare

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

darkrat
guru

Messaggio da darkrat »

MarcoLucio ha scritto:Mi avete incuriosito tantissimo, non sapevo di questa pratica, e vorrei tanto per la prossima edizione poter partecipare. Io vivo a Dubai, e per quanto sia difficile qui, stiamo istituendo un piccole/medio gruppo di fotografi analogici. Sarebbe stupendo partecipare la prossima volta, intanto, non vedo l’ora di vedere i risultati. Una semplice domanda, le stampe che vi mandate, son tutte uguali? Nel senso se una persona stampa 10 foto da spedire son dello stesso negativo? O son tutte differenti? Ciao e grazie per la passione che mettete!

Sent from my iPhone using Tapatalk
Ciao Marco. All'inizio del post c'è il regolamento. Comunque le foto sono tutte uguali. Ciao
Andrea

Max Albo
guru
Contatta:

Messaggio da Max Albo »

Forza gente, questo fine settimana stampo e spedisco pure io.
MarcoLucio ed Ivan: al prossimo round vi voglio vedere iscritti !!

tenete sott'occhio il tread

Ivan
guru

Messaggio da Ivan »

Max Albo ha scritto:Forza gente, questo fine settimana stampo e spedisco pure io.
MarcoLucio ed Ivan: al prossimo round vi voglio vedere iscritti !!

tenete sott'occhio il tread
Contaci....devo solo riuscire a vedere il post per tempo

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Telegram Vieni a scoprire il canale telegram di analogica.it - tantissime offerte su materiale fotografico analogico nuovo ed usato Offerte materiale analogico

Rispondi