Analogica.it come affiliato eBay Partner Network può guadagnare una commissione sugli acquisti che effettui attraverso i link ebay che condividiamo sul forum. Non ti preoccupare, questo non influisce sul prezzo che paghi. La commissione è pagata dal partner, non da te! approfondisci
Ad blocker detected: Our website is made possible by displaying online advertisements to our visitors. Please consider supporting us by disabling your ad blocker on our website.
Ciao io sto a napoli. se mi togli una dieci euro passo a vederlo subito dopo natale (perchè ora mi trovo fuori)-
Squattrinato anche a natale- Rispondimi alla mia mail
E' altamente sconsigliabile postare in maniera pubblica indirizzi email e numeri telefonici: per comunicazioni personali esistono i PM (Personal Message) e l'email.
"They say my prints are bad, darling they should see my negatives!"
Lisette Model
burattinofree ha scritto:Ciao io sto a napoli. se mi togli una dieci euro passo a vederlo subito dopo natale (perchè ora mi trovo fuori)-
Squattrinato anche a natale-
A presto Peppe
magari mettersi in coda dietro chi ha chiesto prima non sarebbe male
mod e non, scusate la confusione! e comunque ad oggi 21 dicembre non sto trattando con nessuno quindi chi è interessato si faccia avanti:
solo spedizione, no consegna a mano (purtroppo non posso in questo momento per svariati motivi) grazie.
sarò sincero, non ho avuto proprio modo di usarlo...per forze maggiori non ho imparato nemmeno ad usarlo..
io posso assicurare solo l'integrità strutturale...! posso solo dire che per chi è interessato ancora posso fare foto di particolari, anche a richiesta pero no perditempo.