Ciao a tutti,
dopo averla tanto desiderata fin dall'adolescenza mi sono finalmente tolto lo sfizio e ho preso, veramente per pochi soldini (rispetto al prezzo che aveva un tempo), una meravigliosa canon A1 con il 50mm originale.
Non ho mai avuto una reflex nemmeno digitale, ho avuto e ho due bridge fuji che mi hanno regalato qualche soddisfazione ma...
questa Canon A1 è tutta un'altra cosa.
Spero di imparare molte cose su questo forum. In primis a sviluppare il bianco e nero.
Saluti da un fresco possessore di Canon A1
Moderatore: etrusco

- etrusco
- moderatore
- Contatta:
Re: Saluti da un fresco possessore di Canon A1
Benvenuto
pensando - offerte sconti
Benvenuto ;)
Grande macchina la A1, una vera semi pro, ce la avevo anch'io e la usavo soprattutto per la foto subacquea, devo avere ancora da qualche parte la sua scafandratura KAMBA dedicata.
Grande macchina la A1, una vera semi pro, ce la avevo anch'io e la usavo soprattutto per la foto subacquea, devo avere ancora da qualche parte la sua scafandratura KAMBA dedicata.
Francesco ??? Sei proprio tu ??? Incredibile !!! Appena ho letto a-1 ho pensato a te , poi ho letto il nome almeno che in questo periodo tutti quelli che si chiamano francesco comprano una canon ;-)
Cmq benvenuto
Thierry
Cmq benvenuto
Thierry
Grazie a tutti per la calorosa accoglienza, mi dispiace Thierry ma non sono Francesco.
Madosca che svista c'era scritto nel titolo "fresco" e io ho letto Francesco .... Scusa che figura di m....
Figurati Thierry, mica è un'offesa! Ti dirò di più, mi chiamano spesso francesco, vorrà dire qualcosa???